Corsair presenta una variante bianca dei dissipatori Hydro: ecco il primo, l'H100i Platinum SE

Corsair presenta una variante bianca dei dissipatori Hydro: ecco il primo, l'H100i Platinum SE

Si chiama H100i RGB Platinum SE, ha dimensioni pari a 270x120x27 mm, ed è il primo dissipatore AIO di Corsair a presentarsi in una veste chiara, rifinita in molti dettagli per risultare il più bianca possibile

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Sistemi
Corsair
 

Vi avevamo già parlato dei dissipatori per processori Corsair della serie Hydro, nelle varianti H150i PRO e H115i PRO e in quelle più recenti H100i Pro e H100 RGB Platinum, ora viene proposta una variante di quest'ultimo modello, che mantiene l'illuminazione RGB anche sulle ventole, e sfoggia una colorazione completamente bianca.

Si chiama H100i RGB Platinum SE, ha dimensioni pari a 270x120x27 mm, ed è il primo dissipatore AIO di Corsair a presentarsi in una veste chiara, rifinita in molti dettagli per risultare il più bianca possibile: non solo il telaio del radiatore è bianco, ma anche tutte le alette del radiatore, le guaina dei tubi, nonché telaio delle ventole e coperchio superiore della pompa.

Pochi i componenti neri, come i loghi Corsair e i punti di fissaggio delle ventole, dettagli che però aiutano ad evidenziare maggiormente l'ampia superficie chiara realizzata.

Corsair non ha fornito informazioni dettagliate sui prezzi, ma ha fatto sapere che tale versione H100i RGB Platinum SE sarà disponibile a brevissimo entro la fine del mese di febbraio; per maggiori immagini ed informazioni a riguardo vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questo dissipatore.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Ultravincent11 Febbraio 2019, 18:51 #1
Qualcuno di voi ha un sistema hydro da tempo? Vorrei sapere l'affidabilita' nel tempo, dato che vorrei tenerlo per almeno 5 anni.
saviomaximo11 Febbraio 2019, 20:43 #2
Vai a occhi chiusi.
Kheg11 Febbraio 2019, 22:41 #3

Ventole rumorose

Occhio Ultravincent, le ventole dopo un'pò tendono a diventare rumorose. Io ho l'edizione normale nera e al minimo dei giri fanno chiasso, ticchettano in maniera fastidiosa. Ho dovuto alzare i regimi, è un difetto diffuso che trovi su Youtube/Vari forum (ovviamente scoperto dopo)
Mandalore12 Febbraio 2019, 00:23 #4
Originariamente inviato da: Ultravincent
Qualcuno di voi ha un sistema hydro da tempo? Vorrei sapere l'affidabilita' nel tempo, dato che vorrei tenerlo per almeno 5 anni.


Io ho un Hydro h60 da 3 anni montato sul pc di mia sorella (case troppo piccolo per dissipatore ad aria decente), gli ho cambiato la ventola stock che faceva un casino con una noctua, funziona alla grande.
Poi ho un Hydro h100 pro da dicembre dello scorso anno, le ventole sono tutta un'altra cosa rispetto a quella del vecchio h60. Sono le ML-120, praticamente fino a 1500-1600 giri non si sentono, ma neanche in overclock spinto arrivano oltre i 1800 giri (il max è 2400). La pompa al massimo è un po' rumorosa, ma nei nuovi AIO la puoi settare su silenziosa o bilanciata e praticamente non la senti. Le ventole hanno pure un profilo preconfigurato 0 rpm, imho sono davvero ottimi prodotti, certo non te li tirano dietro come prezzo, costano abbondantemente più del top ad aria che puoi trovare in giro.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^