Cooler Master presenta la ventola MasterFan MF120 Halo White

Cooler Master presenta la ventola MasterFan MF120 Halo White

Cooler Master presenta la variante bianca della neonata ventola MasterFan MF120 Halo per uno stile che sottolinea ancor di più la ricca illuminazione ARGB a due zone di questo particolare accessorio

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Sistemi
Cooler Master
 

Cooler Master presenta la variante bianca della neonata ventola MasterFan MF120 Halo per uno stile che sottolinea ancor di più la ricca illuminazione ARGB a due zone di questo particolare accessorio.

In questa versione il colore bianco fa da padrone per telaio, girante, logo e per i vari antivibranti posti negli angoli della ventola: invariate le dimensioni pari a 120x120x25 mm, specifiche tecniche ed illuminazione.

A bordo infatti troviamo due zone di illuminazione comandabili distintamente, una dedicata ed inclusa al centro della girante e la seconda costituita da due anelli presenti su entrambi i lati lungo la circonferenza massima.


Clicca per ingrandire


Clicca per ingrandire

Due i connettori che troviamo a bordo, uno unico a 3 pin per la gestione dei LED ARGB e quello PWM a 4 pin per la gestione del regime di rotazione della ventola compreso tra valori di 650 e 1.800 RPM, in grado di generare un flusso massimo di 47.2 CFM ed un'emissione di rumore fino a 30 dBA.

Per il momento Cooler Master non ha fornito informazioni per disponibilità e prezzi di questa ventola per il mercato europeo, ad ogni modo non dovrebbe tardare ad arrivare in commercio con un prezzo che non si dovrebbe discostare da quanto proposto per la versione nera nell'ordine di 19 €; per maggiori immagini ed informazioni a riguardo vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questa ventola.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^