Driver Forceware 196.21 WHQL da NVIDIA

Driver Forceware 196.21 WHQL da NVIDIA

Aggiornati i driver NVIDIA per schede da GeForce serie 6 in poi; varie ottimizzazioni a nuovi titoli con configurazioni SLI tra le principali novità implementate in questa versione

di pubblicata il , alle 08:23 nel canale Sistemi Operativi
NVIDIAGeForce
 
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
robertofloss01 Febbraio 2010, 12:48 #21
Originariamente inviato da: albygrox
questo aggiornamento è una bufala... è una settimana che smanetto con driver di ogni tipo per far funzionare le mie 8800 gts 512 in sli ma nn c'è nulla da fare. con il 196.21 non solo non vanno i giochi nuovi (batman aa, dirt 2) ma neanche quelli vecchi!! (crysis). sono dovuto tornare al 191.07 che è l'unico che mi permette di giocare a crysis e non va in conflitto con i giochi più recenti (facendoli andare cmq ad una sola gpu). è una vergogna perchè ci vogliono obbligare a cambiare schede grafiche anche se sarebbero più che sufficienti!!!


domanda spontanea:chi te l'ha fatto fare? capisco la corsa ai driver ma se ti trovi bene con una versione non vedo eprchè cambiare, oltretutto non dipende solo dalla scheda video ma da tutto il sistema..in ogni caso nvidia ha il supporto piu' ampio ai driver di qualunque altro produttore. supporta ancora la serie mx!
psychok904 Febbraio 2010, 00:35 #22
Raga oggi me li son visti proposti su Windows Update... e 1 settimana fa li ho provati: performance inferiori nell'ordine del 20% su World of Warcraft e 8800 GT AMP, e in più bug vari come sparizione dell'interfaccia di gioco sorvolando alzune zone!
A pensar male... un regaluccio per stimolare il cambio di vga?
longhorn768004 Febbraio 2010, 10:20 #23
Originariamente inviato da: RICKYL74
Beh! dipende anche dal sistema che usi, AMD-INTEL a volte influisce. Comunque sia prova i 186.18 per la serie 8 vanno molto bene.

se vai su una 5870 venditi le altre schede, dovrai installare i driver ATI e quelli nVidia e far convire 2 tecnologie e generazioni differenti.. lascia perdere altrimenti Auguri.

Scusa mi sono spiegato male.... la 5870 va su un altro PC e le Nvidia andrebbero su quello che o adesso...
Volevo solo capire se uso la sola 260 la fisica la sfrutto comunque o ho per forza bisogno di una seconda scheda (in questo caso la 8800 GTX)

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^