Salta il primo meeting tra Microsoft, McAfee e Symantec

Salta il primo meeting tra Microsoft, McAfee e Symantec

Nel primo meeting tra Microsoft e le piú importanti societá di sicurezza alcune difficoltá tecniche hanno impedito a Symantec e McAfee di avere accesso alla riunione. Si ritenta nel pomeriggio.

di pubblicata il , alle 12:03 nel canale Sicurezza
MicrosoftSymantecMcAfee
 

Era programmato per ieri il meeting online tra Microsoft e le piú grandi imprese di societá di sicurezza, per discutere di alcuni cambi riguardanti le politiche scelte in Windows Vista e criticate ultimamente da societá quali McAfee e Symantec.

Era programmato, anche se in realtá poi difficoltá tecniche ne hanno impedito il regolare svolgimento. Infatti la tecnologia Microsoft Live Meeting, utilizzata come base per il meeting, é improvvisamente andata in crash dopo 15 minuti dall'inizio della riunione virtuale, tagliando fuori completamente Symantec e McAfee.

"Microsoft ha ospitato un meeting online, ma in realtá questa riunione non é mai iniziata. Malgrado numerosi tentativi di riconnetterci, non siamo mai riusciti ad avere accesso al meeting. Tuttavia, da quello che ci é stato comunicato, il meeting sarebbe stato interrotto" ha dichiarato Siobhan MacDermott, portavoce di McAfee.

Lo stesso ha riportato Symantec, la quale ha comunicato che l'intero team, ad eccetto di una persona, é stato tagliato fuori dal meeting.

"Piú di 20 partner sono riusciti a connettersi e a partecipare al meeting, ci sono stati inconvenienti tecnici ma sono stati risolti" ha dichiarato un portavoce Microsoft.

Dopo aver individuato il problema, Microsoft ha riprogrammato il meeeting per la successiva mezz'ora, senza successo. "É stato solo un caso fortuito questo errore, probabilmente causato da troppo stress" ha dichiarato Alex Eckelberry, presidente di Sunbelt Software, "poi alla fine il meeting é riuscito perfettamente, in questo caso non posso non difendere la Microsoft".

Altri meeting sono stati programmati per il pomeriggio, dove anche Symantec e McAfee dovrebbero poter partecipare senza problemi.

Fonte: News.com

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

30 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
bartolomeo_ita20 Ottobre 2006, 12:08 #1
vabbeh, alla microsoft, quando smetteranno di usare windows, sarà molto meglio :P
gabri7420 Ottobre 2006, 12:10 #2

NO, il problema....

è che c'era il Norton attivato che succhiava il 98% dlle risorse di sitema e che vedeva lo straming come un attacco estereno .......
nanciusol20 Ottobre 2006, 12:12 #3
sono daccordo pure io
nanciusol20 Ottobre 2006, 12:13 #4
il problema sono:
microsoft;
norton.
DevilsAdvocate20 Ottobre 2006, 12:14 #5
Ahahahah.... guarda caso l'inconveniente e' successo ai due contestatori.
"Pen gli sta, kosi' imparano at ostacolaren pianen ti Microzoft per conquista ti monto!"
halduemilauno20 Ottobre 2006, 12:14 #6
Originariamente inviato da: gabri74
è che c'era il Norton attivato che succhiava il 98% dlle risorse di sitema e che vedeva lo straming come un attacco estereno .......



mi sa che c'è del vero.
nanciusol20 Ottobre 2006, 12:14 #7
MENO MALE CHE ORMAI UTILIZZO SOFTWARE FREE....
che funziona e fa il suo dovere senza spendere una lira.
magilvia20 Ottobre 2006, 12:15 #8
"É stato solo un caso fortuito questo errore, probabilmente causato da troppo stress" ha dichiarato Alex Eckelberry,

Infatti! Vorrei spezzare una lancia a favore di tutti i poveri software come il Microsoft Live Meeting che sono sottoposti a sempre maggiori pressioni: continui tentativi di attacchi, patch su patch, esecuzioni su CPU sempre più veloci, utenti sempre più impreparati... Insomma per forza che poi un povero software si stressa e fallisce in una occasione importante come questa!
nanciusol20 Ottobre 2006, 12:17 #9
ma che mondo sarebbe senza microsoft?
senza crash.

e senza Norton?
più sicuro.
PhirePhil20 Ottobre 2006, 12:24 #10
io livemeeting lo uso tutte le settimane e funziona in maniera egregia, meeting di un centinaio di persone sparse per tutto il mondo... propendo per il fatto che il problema stia negli antivirus di symantec e mcafee... infatti io non ho ne uno ne l'altro

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^