F-Secure rilascia patch per i propri antivirus

La società finlandese di sicurezza informatica ha rilasciato degli aggiornamenti per sistemare alcune falle nei propri prodotti.
di Marco Giuliani pubblicata il 02 Giugno 2007, alle 08:56 nel canale SicurezzaLa più grave consiste in un'errata gestione dei file compressi con formato LHA, simile alla falla nella gestione dei file GZIP scoperta lo scorso Settembre.
Secunia ha classificato la falla come "highly critical".
Gli utenti di F-Secure Internet Security e F-Secure Antivirus dovrebbero aver ricevuto automaticamente l'aggiornamento. Per la lista completa dei software F-Secure che necessitano aggiornamento è possibile vedere qui.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".