VirtualBox 3 con supporto SMP
E' disponibile da pochi giorni una nuova versione di VirtulaBox: una delle principali novità è il supporto symmetric multiprocessing (SMP)
di Fabio Boneschi pubblicata il 07 Luglio 2009, alle 10:56 nel canale Programmi








HUAWEI MatePad Air recensione: OLED opaco e tastiera dedicata per lavorare meglio
NVIDIA RTX Spark: il PC Windows on ARM costruito per l'IA agentica
Motorola razr fold, dalla conchiglia al formato a libro. La recensione
L’IA fa il lavoro dei junior. Ma le imprese avranno ancora esperti domani? L'analisi di AWS
Google riduce gli errori quantistici di 40 volte: ecco come cambia il futuro del calcolo
Xpeng Mona L05: un SUV da 4,87 metri con 660 km di autonomia. Aperte le prevendite in Cina
CERN e Mistral AI insieme per il primo Large Physics Model: l'IA applicata alla fisica delle particelle
Le analisi approfondite sullo scudo termico della capsula Orion della missione Artemis II sono positive
Chery Q arriva in Italia: 380 km, trazione posteriore e un'idea precisa, far fuori le utilitarie europee
Rocket Lab rinvia il primo lancio di Neutron al 2027: individuati difetti nelle strutture in fibra di carbonio
Tutti gli astronauti della missione spaziale Artemis II si sono ritirati dal servizio attivo, ora hanno altri ruoli
Agenti IA in azienda: il difficile non è costruirli ma tenerli sotto controllo
Anthropic, New York chiede di rinviare l'IPO per questioni di sicurezza e governance dell'AI
Meta aggiorna Edits con link audio, tendenze e stili personalizzati: Instagram introduce anche i Reels creati usando un video come riferimento
Hitman: Absolution si prepara al debutto su Switch 2 con miglioramenti grafici, modalità Contracts e un'offerta al lancio
ROG XBOX Ally X20 disponibile in Italia: OLED da 7,4 pollici e bundle da 2.599 €
Un banner pubblicitario può bastare per infettare uno smartphone senza alcun clic









48 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIl supporto 3D invece avanza rapidamente: ho provato C&C Generals e funziona, anche se molto molto male. Ma per essere ancora sperimentale non c'e' male.
Eppoi, VB e' totalmente gratuito e assai migliore di VirtualPC.
Torno a VMWplayer...
Sarò contro tendenza, ma preferisco 1000 volte Virtual PC,tanto virtualizzo solo roba Microsoft.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".