Termina il beta test di Microsoft Windows Vista

Le versioni beta di Microsoft Windows Vista scadranno il prossimo mese di maggio: utenti avvisati
di Fabio Boneschi pubblicata il 26 Aprile 2007, alle 15:29 nel canale ProgrammiMicrosoftWindows
Le versioni beta di Microsoft Windows Vista scadranno il prossimo mese di maggio: utenti avvisati
di Fabio Boneschi pubblicata il 26 Aprile 2007, alle 15:29 nel canale Programmi
35 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoqualche info ufficiale? detta così mi sa di presa per il culo.
Io ho sempre creduto che alla fine del periodo di test l'os si sarebbe semplicemente bloccato e reso inavviabile.
Io ho sempre creduto che alla fine del periodo di test l'os si sarebbe semplicemente bloccato e reso inavviabile.
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=9844
Ma è una pagliacciata... mah
Penetration Test? Che è una cosa porno? Fonti plz e dati reali. Non ho sentito di particolari bug di sicurezza fino a questo momento, almeno gravi.
Per quanto riguarda dell'ottimizzazione, fatti assumere da Microsoft visto che sei meglio di loro no?
Eh? Ma che stai dicendo, apparte il fatto che nessun programma è esente da bug, per il resto di bug evidenti o cmq fastidiosi nn ne ho riscontrati nell'uso quotidiano e anche nell'uso un po' più specifico (per quanto si possa usare a livello "complesso" un SO).
Chiude i battenti? Una delle più potenti multi-nazionali del mondo?
Poi vabbè il resto nn si commenta...
della serie "ha detto mio cuggino!"
Mah...
Io rimango dell'idea che se una buona percentuale di utenti utilizzi Windows a prescindere dalla versione significhi che e' un buon sistema operativo. L'attacco che viene puntualmente fatto alla MS da molti di voi abbassa drasticamente la cultura della comunita'. Sono rispettabili solamente quelli interventi che giustificano veramente una particolare accusa su bug realmente esistenti mentre la maggior parte degli interventi si limitano a sputare senza una reale motivazione giusto per sentito dire. Per coloro che vogliono ribattere lo facciano dando motivazioni magari documentate... Per chi si aspettava che all'uscita Vista fosse un sistema operativo perfetto allora si documenti sulla storia di tutti i sistemi operativi passati compreso i tanto amati linux o altri. Non e' mai esistito un sistema operativo che sia nato perfetto. Coloro che sono corsi ai negozi per acquistare il Vista non hanno certo fatto un affare ma saranno presto raggiunti da qualche Service pack. Per coloro che invece stanno aspettando l'uscita della prima path hanno a mio avviso capito come gira il mondo. BRAVI!!!Detto questo non trovo nulla di particolarmente strano nella decisione di MS di concludere i Beta test. Insomma... chi ha partecipato ha accettato la condizione di vedersi il sistema operativo bloccato dopo un determinato tempo. E' una condizione, una regola come tante imposte dalla vita. Ci sono molte politiche sbagliate a mio avviso adottate da Microsoft di cui se ne puo' parlare quanto se ne vuole ma certo questa non mi sembra assolutamente una di queste.
Kamm
X caso ai 'mparato litaliano da lappo el cann?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".