Macromedia prende le distanze dal browser

Macromedia prende le distanze dal browser

Si chiama Macromedia Central e sarà il nuovo ambizioso obiettivo di Macromedia per il futuro.

di pubblicata il , alle 16:57 nel canale Programmi
 

Si chiama Macromedia Central e sarà il nuovo ambizioso obiettivo di Macromedia per il futuro.
Con le tecnologie sviluppate in tale progetto, le animazioni Flash non dovranno più necessariamente essere eseguite internamente ad un browser (con tutti i difetti, i problemi e le limitazioni del caso), ma attraverso un software dedicato (e distribuito gratuitamente) godranno di totale autonomia.

Nel progetto faranno parte anche altre aziende che svilupperanno applicazioni specifiche per il formato Flash; tali aziende dovranno corrispondere a Macromedia il 20% dei propri ricavi derivanti dalle nuove tecnologie.

Fonte: html.it

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
aventrax31 Marzo 2003, 18:07 #1

bauhaha

ridicoli
Golden American31 Marzo 2003, 18:15 #2

xche'?

a me sembra interessante...il flash ha potenzialita' enormi e sicuramente inizieranno a fare giochini installabili basati su questo linguaggio! e molto altro
tron31 Marzo 2003, 18:50 #3
sono daccordo con te golden, ma il 20%?!?!?!? Porca miseria quant'è tanto!
Golden American31 Marzo 2003, 19:12 #4
vero...chissa' Microsoft quanto se frega!
bLaCkMeTaL01 Aprile 2003, 02:38 #5

xchè invece...

non adottiamo + software libero e utilizziamo meno roba proprietaria?
cdimauro01 Aprile 2003, 07:17 #6
Infatti: non mi piace proprio questa piega...
Aryan01 Aprile 2003, 08:25 #7
Cioè io dovrei pagare il pacchetto SW e poi anche una percentuale??? "Applicazioni specifiche per flash"??? Ma sono dei moduli aggiuntivi per flash o applicazioni per gli utenti???
Comunque piena ragione a blackmetal
Nephorius01 Aprile 2003, 10:20 #8
No dico un pesce d` Aprile piu credibile no eh?
Hehe vecchio mandrillone di un Fabio!
cdimauro01 Aprile 2003, 13:33 #9
Ma l'ha postato ieri sera: sarà colpa dell'orare legale?
Golden American01 Aprile 2003, 16:08 #10
ma li leggete gli articoli il software e' gratuito e solo le aziende pagheranno una roiality ....ma quale pesce d'aprile....

ma attraverso un software dedicato (e distribuito gratuitamente) godranno di totale autonomia.

tali aziende dovranno corrispondere a Macromedia il 20% dei propri ric