Mac Os X Tiger in anteprima il 28 giugno

Mac Os X Tiger in anteprima il 28 giugno

In occasione della Worldwide Developer Conference Steve Jobs presenterà in anteprima alcune nuove funzionalità del prossimo sistema operativo di casa Apple

di pubblicata il , alle 16:48 nel canale Programmi
AppleMac OS X
 

Tramite un comunicato stampa ufficiale, Apple informa che in occasione dell'annuale Worldwide Developers Conference, Steve Jobs terrà un keynote d'apertura in data 28 giugno a San Francisco durante il quale saranno presentate in anteprima alcune novità della prossima major release del sistema operativo Mac Os X. Da tradizione "felina" di Apple, questo nuovo sistema è ora conosciuto con il nome in codice di Tiger.

L'evento, dedicato agli sviluppatori, si concluderà il 2 luglio e sarà scenario di circa 200 seminari tecnici, con particolare attenzione alle ultime tecnologie Mac OS X, agli ultimi sistemi Mac e una sezione dedicata appositamente per gli sviluppatori di Quick Time e content developer.

In particolare sarà presente una sessione dedicata al settore Enterprise IT organizzata appositamente per venire incontro agli sviluppatori aziendali, amministratori di sistemi e IT manager per capire le tecnologie chiave che saranno fornite in Tiger e sfruttarle appieno nei loro ambienti.

In caso di interesse consigliamo di visitare questa pagina, la quale contiene anche informazioni relative alla quota di partecipazione per gli sviluppatori.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
toifel04 Maggio 2004, 17:13 #1
Dovro' ritoccare l'avatar
Wonder04 Maggio 2004, 17:26 #2
Ma sono gli animali di Black & White 2????
Dim3nsionZer004 Maggio 2004, 17:41 #3
Speriamo che migliori l'integrazione con il sw per linux e l'open source in generale...
Didodock04 Maggio 2004, 17:59 #4
Grande Apple, non si ferma mai...
Opteranium04 Maggio 2004, 18:01 #5
com era il sequel? Jaguar, Panther, Tiger... il prossimo sarà Lion.... ^__^
krokus04 Maggio 2004, 18:36 #6
Che diavolo è un "keynote"?
Ma parlare italiano fa così schifo?
matteos04 Maggio 2004, 20:42 #7
il keynote è il software di apple che permette di fare presentazioni ed è davvero mitico.
durante il keynote steve jobs va avanti ed indietro sul palco come un indemoniato con un telecomando che manda avanti le "diapositive" della presentazione spiegandole tutte
Cacicia04 Maggio 2004, 21:43 #8
Originariamente inviato da krokus
Che diavolo è un "keynote"?
Ma parlare italiano fa così schifo?


I keynote sono i discorsi durante i quali Steve Jobs (co-fondatore, CEO della Apple) presenta i nuovi software, hardware, etc etc...

Solitamente li mandano in diretta via satellite e in streaming via QuickTime.

Il prossimo keynote sarà tenuto da Steve Jobs in occasione della WWDC (World Wide Developer Conference) di San Francisco: http://developer.apple.com/wwdc/.

In oltre Keynote è anche, come ti hanno già detto, il nome di un programma tipo PowerPoint ma decisamente migliore... soprattuto dal punto di vista degli effetti grafici.

Qui trovi qualche vecchio evento (il keynote del 2003, la WWDC del 2003 e l apresentazione di iTune per Windows):
http://www.apple.com/quicktime/whatson/appleevents/

Buona visione =)
krokus05 Maggio 2004, 00:18 #9
Ups...non sapevo di questo software!
Scritto così, con la iniziale minuscola, pensavo fosse uno dei soliti termini stranieri che farciscono le notizie.......
DioBrando06 Maggio 2004, 13:37 #10
se questo nuovo felino farà lo stesso salto in termini di miglioramenti come fu dal jaguarl al panther allora c'è da aspettarsi davvero qlc di notevole