Mac App Store al debutto la prossima settimana?

Il negozio virtuale delle applicazioni per Mac OS X potrebbe essere lanciato lunedì 13 dicembre, ben in anticipo rispetto alle stime originarie
di Andrea Bai pubblicata il 07 Dicembre 2010, alle 17:22 nel canale ProgrammiMac OS X
Secondo alcune indiscrezioni riportate dal sito web Apple Tell, pare che Apple stia considerando la data del prossimo lunedì 13 dicembre per il debutto di Mac App Store, il negozio digitale di applicazioni per Mac OS X che la Mela ha presentato qualche mese fa in occasione dell'anteprima di Mac OS X 10.7 "Lion".
Attualmente Apple non ha rilasciato ancora alcuna comunicazione ufficiale, ne' ha diramato alcun invito alla stampa specializzata. Pare tuttavia che nel corso delle ultime settimane, la casa di Cupertino abbia chiesto agli sviluppatori di tener pronti i propri applicativi per un eventuale lancio il 6 di dicembre. Ricordiamo che gli sviluppatori possono inviare i propri applicativi ad Apple per l'approvazione e l'inserimento in Mac App Store già dallo scorso 3 Novembre.
Apple sta inolte inviando da qualche tempo le versioni beta dell'aggiornamento Mac OS X 10.6.6 agli sviluppatori, che sarà necessario per il funzionamento di Mac App Store e dovrà pertanto essere pronto nel giro di breve tempo.
Il debutto di Mac App Store è stato originariamente stimato per il mese di gennaio; pare tuttavia che Steve Jobs abbia spinto i lavori attorno a questo nuovo servizio per mettere Apple nelle condizioni di poterlo lanciare in anticipo rispetto alla tabella di marcia e sfruttare, in qualche modo, il periodo delle festività natalizie.
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infochi?
Magari Jobs ha origini Bergamasche
Magari Jobs ha origini Bergamasche
a Palermo porta una giornata di arancine (rigorosamente -ine) ed altra roba succulenta
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".