iTwin: ora anche controllo remoto con iTwin Desktop

iTwin: ora anche controllo remoto con iTwin Desktop

Resa disponibile la prima versione beta dell'utility che permette di aggiungere ad iTwin le funzionalità di controllo remoto oltre a quelle di trasferimento file

di Andrea Bai pubblicata il , alle 14:18 nel canale Programmi
 

iTwin, azienda che sviluppa l'omonimo dispositivo per la condivisione di file e documenti (Hardware Upgrade lo ha recensito in queste pagine), ha annunciato la disponibilità della versione beta di iTwin Desktop, un'utility che consente di governare da remoto un sistema cui è connessa una metà del dispositivo iTwin.

Ricordiamo che iTwin è un dispositivo composto da due metà identiche che permette di collegare tra di loro due sistemi mediante una connessione AES-256bit e di trasferire file dall'uno all'altro, in maniera semplice e sicura. Il nuovo software iTwin Desktop permette di aggiungere alle funzionalità di trasferimento file anche quelle di controllo remoto della macchina.

La versione Beta 1 è per ora compatibile solamente con sistema operativo Microsoft Windows (ricordiamo che iTwin opera sia su ambienti Windows, sia su ambienti OS X). Gli utenti di iTwin possono richiedere il software a partire da questa pagina sul sito ufficiale di iTwin.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^