iTwin: ora anche controllo remoto con iTwin Desktop

iTwin: ora anche controllo remoto con iTwin Desktop

Resa disponibile la prima versione beta dell'utility che permette di aggiungere ad iTwin le funzionalità di controllo remoto oltre a quelle di trasferimento file

di pubblicata il , alle 14:18 nel canale Programmi
 

iTwin, azienda che sviluppa l'omonimo dispositivo per la condivisione di file e documenti (Hardware Upgrade lo ha recensito in queste pagine), ha annunciato la disponibilità della versione beta di iTwin Desktop, un'utility che consente di governare da remoto un sistema cui è connessa una metà del dispositivo iTwin.

Ricordiamo che iTwin è un dispositivo composto da due metà identiche che permette di collegare tra di loro due sistemi mediante una connessione AES-256bit e di trasferire file dall'uno all'altro, in maniera semplice e sicura. Il nuovo software iTwin Desktop permette di aggiungere alle funzionalità di trasferimento file anche quelle di controllo remoto della macchina.

La versione Beta 1 è per ora compatibile solamente con sistema operativo Microsoft Windows (ricordiamo che iTwin opera sia su ambienti Windows, sia su ambienti OS X). Gli utenti di iTwin possono richiedere il software a partire da questa pagina sul sito ufficiale di iTwin.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^