Driver Forceware beta aggiornati per NVIDIA

Driver Forceware beta aggiornati per NVIDIA

Rilasciati nuovi driver NVIDIA per le schede video delal famiglia GeForce, dotati di supporto per le architetture della serie 6, 7 e 8

di pubblicata il , alle 16:57 nel canale Programmi
NVIDIAGeForce
 

NVIDIA ha reso disponibili, sul proprio sito web, nuovi driver Forceware beta per schede video basate su GPU della serie GeForce 6, 7 e 8, dotati di alcune specifiche ottimizzazioni per il gioco Half-Life 2: Episode 2.

Oltre a questo sono stati inseriti profili specifici per poter utilizzare la tecnologia SLI in abbinamento ai titoli Portal, Clive Barker's Jericho, SEGA Rally Revo, NHL 08 e European Street Racing.

Il download è disponibile ai seguenti indirizzi:

Forceware 163.75 Windows Vista 32bit

Forceware 163.75 Windows Vista 64bit

Forceware 163.75 Windows XP 32bit

Forceware 163.75 Windows XP 64bit

Forceware 163.76 Windows XP 32bit

Di seguito le note fornite a corredo dal produttore:

  • Driver Beta per le GPU GeForce Serie 6, 7 e 8.
  • Aggiunto il supporto del prodotto per le seguenti GPU per schede madri NVIDIA:
    • GeForce 7150 / NVIDIA nForce 630i
    • GeForce 7100 / NVIDIA nForce 630i
    • GeForce 7100 / NVIDIA nForce 620i
    • GeForce 7050 / NVIDIA nForce 630i
    • GeForce 7050 / NVIDIA nForce 610i
  • Migliorata la compatibilità per Half-Life 2: Episode 2.
  • Aggiunti i profili NVIDIA SLI per Portal, Clive Barker's Jericho, SEGA Rally Revo, NHL 08 e European Street Racing.
  • Per ricevere informazioni sulla disponibilità dei nuovi driver per Windows Vista, iscriversi alla newsletter

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
kbytek10 Ottobre 2007, 16:58 #1
non si fermano più.

Bueno.
ilcose10 Ottobre 2007, 17:08 #2
spero in qualche boost prestazionale nei futuri xo chessò un altro buon 15-20% in dx10 non sarebbe male
halduemilauno10 Ottobre 2007, 17:09 #3
ecco qui il primo(timidissimo)confronto tra i 7.10 e i 163.75.
http://hardocp.com/news.html?news=M...HVzaWFzdCwsLDE=
MArCoZ_4610 Ottobre 2007, 17:25 #4
Riflettevo proprio ultimamente sul fatto che, quando ho comprato la 8800gts (gennaio/febbraio) usciva un driver ogni morte di papa.
Invece, da quando ATi ha lanciato R600, nvidia rilascia drivers come i fornai sfornano il pane, segno che cmq ci sono ancora margini di miglioramento (a parte il supporto ai nuovi giochi, naturalmente), soprattutto in ambito dx10.
Ho già visto in rete anche i 173.76, ma non staranno esagerando con tutti sti drivers?
Herbert10 Ottobre 2007, 18:05 #5
Sinceramente l'unica cosa su cui si dovrebbero concentrare con questi drivers, è risolvere il problema di riavvii/schermi blu che si hanno.
Anche semplicemente navigando su internet.
Guardate qua
http://forums.nvidia.com/index.php?...8508&st=180

E invece aggiungono "opzioni" per giochi.
Boh e chi li capisce
MiKeLezZ10 Ottobre 2007, 19:20 #6
Ottimo che sfornino nuovi driver come degli assassini (se non si stancano loro...).
Una cosa curiosa è che gli ultimi mi danno la possibilità di usare anche il control panel classico, cosa che invece con i WHQL mi era preclusa. Sogno o son desto? NVIDIA ha fatto dietrofront, il mio PC è impazzito, oppure è solo temporaneo?
magilvia10 Ottobre 2007, 20:09 #7
Ma come mai per XP 32 ci sono giàù i .76 che non sono neanche presenti sul sito nvidia?
LukeHack10 Ottobre 2007, 20:26 #8
basta una chiave di registro per ripristinare il vecchio caro old panel
cercala su google,se non la trovi te la passo
TorpedoBlu10 Ottobre 2007, 20:37 #9
ma per le geforce go? io ho una geforce go7600 sul mio portatile, quali sono gli ultimi forceware per Vista 32bit?
MiKeLezZ10 Ottobre 2007, 21:04 #10
Originariamente inviato da: LukeHack
basta una chiave di registro per ripristinare il vecchio caro old panel
cercala su google,se non la trovi te la passo
trovata, grazie per la dritta :-)