Disponibile Firefox 3 beta 1
Mozilla ha rilasciato recentemente Firefox 3 beta 1. La beta, che è a scopo di testing, è indirizzata solamente a sviluppatori e tester. L'uso da parte dell'utente finale è sconsigliato a causa di alcuni problemi presenti nella release
di Fabio Gozzo pubblicata il 21 Novembre 2007, alle 17:06 nel canale ProgrammiFirefoxMozilla
Mozilla ha rilasciato recentemente Firefox 3 beta 1, la prima release pubblica della nuova versione del popolare browser. Sul blog degli sviluppatori tengono a sottolineare che la release è destinata agli sviluppatori e ai tester, non all'utente finale. Lo scopo di questa beta, infatti, è di testare le funzionalità base che saranno presenti nella nuova versione di Firefox.
Le caratteristiche sulle quali Mozilla intende ricevere feedback con questa beta sono le nuove funzionalità di sicurezza, le funzionalità sulla semplicità d'uso, la personalizzazione del browser più ricca ed i miglioramenti apportati nel motore di rendering e nella struttura del programma in generale.
Al momento la beta soffre di alcuni bug di media importanza che lo rendono poco adatto all'uso da parte dell'utente finale. Yahoo Mail e Windows Live Mail non funzionano, il sistema di protezione del malware non è operativo, Google Maps ha problemi e i formati WMA e WMV non vengono eseguiti correttamente.
Firefox 3 beta 1 è disponibile per Linux, Windows e Mac OS-X in 20 differenti lingue, tra le quali però non è presente l'italiano. Ulteriori informazioni sulla beta possono essere trovate sempre sul blog degli sviluppatori, segnalato ad inizio articolo. Dal nostro sito è possibile scaricare direttamente la versione in inglese (Windows / Linux / Mac OS-X)
Il rilascio ufficiale di Firefox 3 non è ancora stato specificato ma molti si aspettano l'uscita per il primo quarto del prossimo anno, ammesso che non si verifichino degli intoppi durante il periodo di beta testing.










Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo
Marvel's Wolverine: mostrato un nuovo e violentissimo gameplay allo State of Play di Sony
Sony annuncia God of War: Laufey, nuovo capitolo con protagonista la moglie defunta di Kratos
Dreame A3 AWD Pro in prova: un robot tagliaerba davvero top di gamma
Guerra aperta in Wikipedia: lo storico team viene cancellato e i volontari incrociano le braccia
NVIDIA ha costruito un robot umanoide alto quasi due metri per dominare anche quel settore
Sony ha annunciato il lancio globale dello stick di combattimento wireless FlexStrike per PS5 e PC
Intel, socket LGA 1954 verso una longevità finalmente degna? Chip BIOS da 64 MB per supportare più generazioni
Mega Drive e vinile: un Raspberry Pi Pico 2 prova a caricare le ROM dai solchi
Rayman Legends Retold: tutto quello che sappiamo sul reboot 3D tra gameplay, edizioni e contenuti inediti
Anthropic verso l'apertura di Mythos all'UE, ma l'accesso non è ancora attivo
Gli agenti AI inseguono l'obiettivo a ogni costo: lo studio di Microsoft e NVIDIA
Silent Hill: Townfall ha una data di uscita: debutto su PS5 e PC il 24 settembre
Fallout 76: versioni native per PS5 e Xbox Series X|S a quasi 6 anni dal lancio delle console
Control Resonant arriverà il 24 settembre: Dylan Faden protagonista del nuovo capitolo









71 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE magari la compatibilità con IE, anche se non ho ancora capito se qui sia colpa di MS che è fuori standard o degli amici della Volpe di Fuoco...
fire = fuoco
fox = volpe
o sono pazzo o il panda non l'ho visto
Questione dibattuta. Leggi qua:
http://mkvs.wordpress.com/2007/04/24/im-fox-firefox/
ma che te fumi?
Ma dove andremo a finire? ahahahahahah sempre ultimi
IE è fuori standard, si dovrebbe adeguare lui, non gli altri. Ad ogni modo basta aggiungere l'estensione per usare il motore di IE all'interno di FF e il gioco è fatto.
fox = volpe
o sono pazzo o il panda non l'ho visto
Con "Firefox" si intende il Panda Rosso o Panda Minore, guarda qua http://it.wikipedia.org/wiki/Ailurus_fulgens
CIAO!
http://it.wikipedia.org/wiki/Ailurus_fulgens
Fate i bravi, e fumate meno
Neanche di fronte alla evidenza ti arrendi...
Se vuoi trollare, accomodati pure. Per me il simpatico siparietto finisce qua.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".