Un notebook "Republic of Gamers" da ASUS

ASUS si appresta ad ampliare la propria gamma notebook con un nuovo modello dedicato alla linea Republic of Gamers
di Fabio Gozzo pubblicata il 21 Maggio 2008, alle 14:50 nel canale PortatiliASUS
Sembra che ASUS abbia deciso di scendere in campo contro le soluzioni portatili proposte da Dell e Alienware, apprestandosi a mettere in produzione un notebook ad alte prestazioni che andrà ad aggiungersi alla famiglia di prodotti Republic of Gamers, una linea espressamente dedicata ai videogiocatori.
Finora con il marchio Republic of Gamers, ASUS si era limitata a proporre schede madri di fascia alta specificatamente progettate per funzionare anche in condizioni di overclock; il notebook ASUS G70S sarà infatti il primo notebook ad entrare a far pare di questa particolare linea dedicata ai videogiocatori.
Il notebook si presenta con una dotazione hardware decisamente interessante: processore Intel Core 2 Duo T9500, 2GB di RAM DDR2 a 667MHz e 2 hard disk da 300GB in raid 0 o 1, mentre per quanto riguarda il comparto visivo troviamo una Nvidia GeForce 8700M GT ed un display da 17 pollici con una risoluzione di 1440 x 900 pixel. Sul sistema verrà infine preinstallato Windows Vista Ultimate.
Per quanto riguarda la connettività, il G70S metterà a disposizione oltre alla tradizionale porta Ethernet un modulo Wi-Fi compatibille con la più recente versione N dello standard 802.11. Saranno inoltre presenti una web cam da 2 mega pixel, un'uscita HDMI e un card reader 4 in 1.
Altre foto del notebook ASUS G70S possono essere trovare sul sito cinese HKEPC. Al momento non sono ancora disponibili dettagli sulla disponibilità e sul prezzo. Restiamo in attesa di notizie più dettagliate da parte della casa taiwanese.
46 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoXD
non se vedessi il dell xps (che purtroppo deve ancora uscire in italia) con 2 geforce 8800m gtx in sli, 17" fullHD... solo che sono 3000 euro di portatile :-D
Infatti sono solito guardare il gameplay, non la grafica, quindi non mi faccio molti problemi a disattivare anti aliasing o che altro (a volte inutilmente!)
Ad esempio ora sto giocando ad age of empires 3 con degli amici (prima age of mythology), e vado che è un piacere anche se ho una 8400M GS...e nessun desktop o scheda video che sia può valere come il potersi portare dietro il proprio PC anche a 150km di distanza!
cmq continuo a nn capire questa fascia di mercato così alta sui notebook...
Il portatile lo concepisco solo se ho davvero esigenze di spostamenti frequenti, altrimenti è solo sboronaggine.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".