Sony S1 e S2 in arrivo in autunno; Google Maps anche offline- TGtech

Con S1 e S2 anche Sony nell'era dei tablet; Obama su Twitter per rispondere agli utenti; Google Maps: ora è possibile scaricare le mappe in anticipo; Continua il fermento in ambito mirrorless; PlayStation 4: produzione parte nel 2011
di Fabio Boneschi pubblicata il 08 Luglio 2011, alle 16:18 nel canale PortatiliSonyGooglePlaystationTwitter
Con Gabriele Burgazzi faremo un rapido salto virtuale alla Casa Bianca, infatti nei giorni scorsi il presidente degli USA ha utilizzato Twitter per interagire con i propri cittadini e rispondere in diretta alle domande. Con Roberto Colombo approfondiremo invece le ultime novità di Google Maps che ora consente il download in locale di una porzione di mappa.
Parlando di fotografia digitale, il segmento delle mirrorless è quello caratterizzato al momento dal maggiore fermento: giugno ha visto la presentazione di una elevato numero di nuovi modelli: abbiamo visto Sony, Panasonic e Olympus rinnovare la gamma. Roberto Colombo ci aiuta a fare il punto della situazine con ultime novità e prodotti in arrivo a breve, in particolare sulle intenzioni di Canon che finalmente ha dichiarato il suo interesse per il settore.
Rosario Grasso ci parla invece della nuova e attesa console di Sony, infatti nei giorni scorsi sono stati svelati dettagli relativi alla produzione della nuova Playstation 4.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSarà forse la versione di un notiziario high-tech per analfabeti?
Radio maria
bella ... effettivamente ricorda un fraticello .... :-)Sarà forse la versione di un notiziario high-tech per analfabeti?
ma no! stavolta han preso piu soldini dalla sony! uffa bisogna sempre spiegarvi tutto!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".