Sony S1 e S2 in arrivo in autunno; Google Maps anche offline- TGtech

Sony S1 e S2 in arrivo in autunno; Google Maps anche offline- TGtech

Con S1 e S2 anche Sony nell'era dei tablet; Obama su Twitter per rispondere agli utenti; Google Maps: ora è possibile scaricare le mappe in anticipo; Continua il fermento in ambito mirrorless; PlayStation 4: produzione parte nel 2011

di Fabio Boneschi pubblicata il , alle 16:18 nel canale Portatili
SonyGooglePlaystationTwitter
 
p>TGtech di questa settimana inizia con un piccolo assaggio di quelli che potrebbero essere i primi tablet presentati sul mercato da Sony. Abbiamo parlato in modo ipotetico perché in realtà Sony ha mostrato solo dei sample e non ha risposto in modo preciso alle domande relative a dettagli e caratteristiche tecniche. Alessandro Bordin era all'evento di presentazione italiano e ci parla di S1 e S2, ma per avere maggiori informazioni sarò necessario attendere il prossimo autunno.

Con Gabriele Burgazzi faremo un rapido salto virtuale alla Casa Bianca, infatti nei giorni scorsi il presidente degli USA ha utilizzato Twitter per interagire con i propri cittadini e rispondere in diretta alle domande. Con Roberto Colombo approfondiremo invece le ultime novità di Google Maps che ora consente il download in locale di una porzione di mappa.

Parlando di fotografia digitale, il segmento delle mirrorless è quello caratterizzato al momento dal maggiore fermento: giugno ha visto la presentazione di una elevato numero di nuovi modelli: abbiamo visto Sony, Panasonic e Olympus rinnovare la gamma. Roberto Colombo ci aiuta a fare il punto della situazine con ultime novità e prodotti in arrivo a breve, in particolare sulle intenzioni di Canon che finalmente ha dichiarato il suo interesse per il settore.

Rosario Grasso ci parla invece della nuova e attesa console di Sony, infatti nei giorni scorsi sono stati svelati dettagli relativi alla produzione della nuova Playstation 4.

[HWUVIDEO="957"]TGtech - 8 luglio - S1 e S2 sono i Tablet Sony[/HWUVIDEO]

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
niko*08 Luglio 2011, 16:44 #1
i video di tg tech sono proprio pacchiani
CrapaDiLegno08 Luglio 2011, 18:53 #2
Io non capisco il motivo di fare un video per spiegare news che sono già state trattate in maniera esauriente in maniera scritta e spesso con video dimostrativi ad hoc.
Sarà forse la versione di un notiziario high-tech per analfabeti?
aledibla08 Luglio 2011, 19:40 #3

Radio maria

bella ... effettivamente ricorda un fraticello .... :-)
thecatman08 Luglio 2011, 21:10 #4
Originariamente inviato da: CrapaDiLegno
Io non capisco il motivo di fare un video per spiegare news che sono già state trattate in maniera esauriente in maniera scritta e spesso con video dimostrativi ad hoc.
Sarà forse la versione di un notiziario high-tech per analfabeti?


ma no! stavolta han preso piu soldini dalla sony! uffa bisogna sempre spiegarvi tutto!
GAMERA09 Luglio 2011, 15:35 #5
imbarazzanti questi video e non solo per i siparietti
supercanizzo09 Luglio 2011, 18:34 #6
a me piacciono e li guardo spesso... non sempre si ha a disposizione il tempo per leggere tutte le news.. così si ha un'infarinata generale e se uno vuole ed ha tempo si va a leggere e ad approfondire quello che più gli interessa.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^