Record mensile di vendite per Compal

Il produttore taiwanese ha fatto registrare ottimi risultati per il mese di settembre che segnano una crescita annuale del 70%
di Andrea Bai pubblicata il 06 Ottobre 2003, alle 17:00 nel canale PortatiliCompal Electronics, il secondo maggiore produttore di notebook taiwanese, ha raggiunto il record mensile di vendite toccando quoata 16,4 miliardi di dollari taiwanesi nel mese di settembre, ovvero una crescita del 31,4% su base mensile e ben del 70,2% su base annuale.
L'incremento delle consegne di notebook e dispositivi palmari sono i principali artefici della crescita, mentre le consegne dei nuovi LCD TV, iniziate lo scorso mese, hanno contribuito a rafforzare le performance.
Sep |
M/M |
Y/Y |
Jan-Sep* |
Y/Y* | |
Revenues |
16.4 |
31.7% |
70.2% |
102.526 |
27.1% |
Compal ha ricevuto maggiori ordini dai propri clienti come HP e Toshiba, arrivando a consegnare circa 550.000 notebook lo scorso mese, contro i 480.000 del mese di Agosto. Le consegne di unità palmari sono state stimate per 250 mila pezzi, contro i 180 mila del mese di Agosto.
Le consegne di LCD TV si sono invece aggirate sulle 11.000 unità.
Fonte: Digitimes
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".