Nuovo PDA Phone da Samsung

Samsung presenta al CES di Las Vegas un nuovo cellulare PDA con camera digitale integrata
di Andrea Bai pubblicata il 08 Gennaio 2003, alle 11:08 nel canale PortatiliSamsung
Al Consumer Electronic Show di Las Vegas, Samsung ha annunciato ufficialmente di aver sviluppato il terminale i700, un dispositivo Pocket PC Phone Edition per le reti cellulari CDMA 2000 1xRTT.

Dalla foto si può vedere che cellulare è dotato di una microcamera digitale integrata in grado di scattare foto in formato VGA. Il cellulare è dotato di un ampio display touchscreen, a colori. Il Samsung i700 dovrebbe essere commercializzato a partire dal mese di Marzo da uno dei gestori CDMA Americani, Verizon Wireless e Sprint PCS, ad un prezzo non ancora definito.
Fonte: Infosync
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info)
questa è buona Ssidewinder!
ecco il termine tecnico di cdma
Accesso a divisione di codice (CDMA)Questo sistema, che ha trovato applicazione nel PCS e troverà applicazione nell'UMTS, sfutta il principio delle suddivisione degli utenti assegnando loro un determinato codice che verrà trasmesso congiuntamente al segnale utile. Grazie a questo artificio non sarebbe necessario suddividere in diverse portanti la banda a disposizione in quanto i singoli utenti vengono trasmessi contemporaneamente su tutta la banda, ma per evitare l'utilizzo di un innumerevole serie di codici, la banda a disposizione viene normalmente suddivisa in N. sottobande che trasporteranno un certo quantitativo di utenti. Normalmente la copertura di un'area avviene con utilizzo di una sola sottobanda per tutte le celle (fattore di riuso =1) , e solamente nel caso si debba provvedere a dare servizio ad un considerevole numero di utenti verrà utilizzata una ulteriore sottobanda.
Se si immagina che la lingua parlata sia la chiave di codifica, allora nel brusio generale della sala voi potrete capire (decodificare) le persone che parlano la vostra stessa lingua pur condividendo lo stesso ambiente, e tutte le persone che parlano lingue diverse per voi non saranno altro che fonte di rumore.
Sempre sfruttando l'esempio di prima, se un partecipante volesse parlare con un qualsiasi altro invitato al ricevimento, egli dovrebbe perlomeno conoscere la lingua del proprio ospite o, come alternativa, avere a disposizione un traduttore. La rete di accesso si propone appunto come un traduttore universale che sarà in grado di mettre in comunicazione un qualsiasi linguaggio "sorgente" con un qualsiasi altro linguaggio "destinatario".
comunque per uleriori informazioni vi consiglio la lettura di questo sito: www.reteumts.info/index.htm
stupendo
certo costerà una fortuna almeno 800-900€il codice di cui parli è il n° di tel? è compatibile coi sistemi GSM?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".