Nuovo palmare PocketPC da ViewSonic

ViewSonic ha annunciato un nuovo palmare equipaggiato con processore Intel XScale a 300MHz
di Andrea Bai pubblicata il 16 Aprile 2003, alle 09:21 nel canale PortatiliIntelViewSonic
ViewSonic ha aggiornato un nuovo dispositivo palmare dotato di sistema operativo Microsoft Windows Pocket PC 2002. Si tratta del modello Pocket PC V35, che ViewSonic definisce il più piccolo, leggero ed economico Pocket PC dotato di processore Intel XScale.

Come tutti i palmari basati su piattaforma Pocket PC il V35, è possibile gestire e-mail, riprodurre MP3 e video e leggere e-book. Il pacchetto software comprende inoltre una versone personalizzata di Microsoft PowerPoint viewer e un'applicazione per la visualizzazione delle immagini digitali.
"Le prestazioni e la semplicità costituiscono le vere priorità dei nostri clienti ma il prezzo rimane sempre una componente importante", ha affermato Aaron Fright, European Product Manager Mobile and Wireless Devices di ViewSonic. "Il nuovo ViewSonic Pocket PC V35 permetterà agli utenti di poter acquistare a un prezzo interessante il personal digital assistant con le funzionalità, lo stile e le applicazioni che hanno sempre desiderato".
Il palmare è dotato di display LCD da 3,5" con risoluzione di 240 x 320 pixel. Il cuore operativo è rappresentato dal processore Intel XScale a 300Mz e la dotazione di memoria SDRAM è di 64MB; il dispositivo è inoltre dotato di slot Secure Digital. Il peso è di 119 grammi. Il prezzo del palmae ViewSonic V35 è di 399 Euro IVA Inclusa
8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSTUPENDOOOOOOO!!!
Ma vi rendete conto che sono IDENTICI ai PAD che usano in Star Trek? MITICI! Ora devo cambiare PC altrimenti l'avrei comprato sicuramente, ma fra un annetto.... :-)- è un Dell;
- ha il processore XScale 255 a 400 mhz;
- ha slot per SD e CF;
- ha il cradle USB e la custodia in dotazione.
Ciao
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".