Nuovi navigatori Moov Spirit da Mio Technology

Nuovi navigatori Moov Spirit da Mio Technology

Mio rinnova la sua gamma di navigatori con un software tutto nuovo e un design molto curato; disponibile anche un navigatore da 7" con ricevitore DVB-T

di Roberto Colombo pubblicata il , alle 08:36 nel canale Portatili
 

Mio Technology ha rinnovato la gamma di navigatori, ora basata sul nuovo software Spirit, che promette semplicità d'uso e buone prestazioni grafiche e di interfaccia touchscreen.

La nuova serie vede nel Moov Spirit 300 il modello entry level, navigatore satellitare con display da 3,5" disponibile con prezzi a partire da 129 euro per la versione con mappa italiana. Pur essendo il più basso della gamma questo navigatore condivide con il resto dei PND Mio alcune caratteristiche, tra cui la tecnologia Text-To-Speech, per indicare al guidatore in modo vocale il nome delle vie in cui svoltare.

Più in alto nella gamma troviamo Moov Spirit 500, dotato di ampio display da ben 4,7" con nuova interfaccia SlideTouch e visualizzazione TrueMap del percorso, che elimina tutti gli orpelli non essenziali e permette di avere una visione chiara della mappa, senza elementi che possano distrarre dalla guida. Tra le funzionalità pensate per rendere più facile la guida troviamo poi la visualizzazione degli svincoli in tre dimensioni e l'assistente di corsia.

Le stesse caratteristiche sono racchiuse anche nei 14,5 millimetri di spessore del Moov Spirit Flat disponibile a 299 euro con mappa europea (44 paesi), connettività Bluetooth per l'accesso ai servizi Google Search, visualizzazione dei monumenti in 3D e guide turistiche Wcities precaricate sul dispositivo.

Questa gamma è dedicata all'utenza automobilistica, mentre invece è indirizzata al pubblico dei camperisti, o comunque a quel pubblico che ama le vancanze itineranti, Moov Spirit 735 TV che, oltre ad integrare tutte le caratteristiche dello Spirit Flat, permette la visione dei canali della TV digitale terrestre sul display da ben 7 pollici. Questo navigatore sarà disponibile a 329 euro da maggio e sarà seguito nel mese di luglio dalla versione con display da 4,7", il Moov Spirit 505 TV.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
afhaofhasofhaohfa13 Maggio 2009, 10:24 #1
ottima la visualizzazione della mappa. Personalmente, da assiduo utilizzatore di navigatori, trovo inutili le varie visuali 3d con edifici etc. che ne rendono solo difficoltosa la lettura
quiete13 Maggio 2009, 11:31 #2
design molto curato? ... ... mah!
quell'antennina poi...
fgioia14 Maggio 2009, 11:46 #3
Voglio un tomtom con lo schermo da 5 o 6 o 7 pollici

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^