Nec e il notebook Nissan XTrail

Nec ha presentato un pc ispirato al veicolo XTrail di Nissan
di Fabio Boneschi pubblicata il 24 Ottobre 2007, alle 16:29 nel canale PortatiliProduttori di notebook e case automobilistiche spesso realizzano soluzioni che in qualche modo sono caratterizzate da un design comune: è il caso di Acer con la serie Ferrari o di Asus con i prodotti Lamborghini. PCLaunches.com riporta un'iniziativa varata tra Nissan e NEC.
Un nuovo notebook NEC, denominato NEC LaVie G, con display da 12,1 pollici e carattaristiche da subnotebook è stato sviluppato utilizzando un design e delle colorazioni ispirate all'automobile Nissan X-Trail. L'immagine seguente mostra il prodotto in abbinamento al fuoristrada.
Le caratteristiche del notebook, oltre al sopraccitato display da 12,1 pollici, prevedono una risoluzione pari a 1024x768 pixel e l'utilizzo della più recente piattaforma Intel Centrino. Il processore scelto è un Intel Core 2 Duo U7500 che appartiene alla sottocategoria delle soluzioni Ultra Low Voltage.
L'unità ottica è un masterizzatore dual layer e il prezzo di listino è pari a "$2.123,00. Al momento il modello è stato proposto sul mercato giapponese.
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa non era meglio visto la NISSAN in oggetto un bel 4 core x 4?
Già, ti ci rientra anche il generatore di corrente per portartelo in macchina eh!?
se è fatto per essere usato in auto spero diano una fornitura di 10 hdd aggiuntivi... sai non fa bene al disco acceso la botta delle buche di montagna
Fosse almeno scontato visto lo sponsor.. costa un botto!!
Avessero almeno preso un thougbook tipo i panasonic si sarebbe capito di più.
Avessero almeno preso un thougbook tipo i panasonic si sarebbe capito di più.
grosso quotone:in effetti l'auto è proprio brutta...e se anche avessero costruito il lapotopo con gli stessi requisiti di robustezza dei thougbook...rimane lo stesso brutta
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".