Michael Dell torna a capo della propria azienda
Kevin Rollins non è più il CEO di Dell; Michael ritorna al suo posto in un momento delicato per la società
di Fabio Boneschi pubblicata il 01 Febbraio 2007, alle 11:54 nel canale PortatiliDell
Kevin Rollins non è più il CEO di Dell; Michael ritorna al suo posto in un momento delicato per la società
di Fabio Boneschi pubblicata il 01 Febbraio 2007, alle 11:54 nel canale Portatili
31 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon puoi parlare male di Dell solo perchè ti sei trovato male tu. Se è prima al mondo ci sarà un motivo. Spiegami perchè il supporto tecnico è scandaloso, uno dei punti di forza di Dell è la garanzia.....
forse il tecnico a casa è piuttosto costoso e loro non possono permettersi di sbagliare pezzo o portarsi a presso il campionario dei pezzi di tutte le macchine che hai... Per caso conosci assistenze che viene il tecnico ON SITE e viene a casa tua con un computer nuovo per ogni minchiata? L'assistenza tecnica si assicura di inviarti la parte giusta per quello ci mette parecchio tempo
forse il tecnico a casa è piuttosto costoso e loro non possono permettersi di sbagliare pezzo o portarsi a presso il campionario dei pezzi di tutte le macchine che hai... Per caso conosci assistenze che viene il tecnico ON SITE e viene a casa tua con un computer nuovo per ogni minchiata? L'assistenza tecnica si assicura di inviarti la parte giusta per quello ci mette parecchio tempo
Si ma non esiste che io al telefono mi metto a fare le prove cambiando pezzi.
Se pago assistenza on-site in 24h, l'assistenza deve venire e in 24 ore fare quello per cui è stato fatto un contratto.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".