Magellan annuncia la nuova gamma GPS 1400

Magellan annuncia la nuova gamma GPS 1400

Nel fermento del settore PND non manca Magellan che presenta al pubblico i dettagli della sua nuova gamma di navigatori GPS di fascia bassa

di pubblicata il , alle 16:42 nel canale Portatili
Magellan
 

Anche Magellan approfitta del palcoscenico di Hannover per presentare la gamma rinnovata dei propri navigatori stradali entry-level. Dovendo sostituire l'attuale serie 1200, la nuova 1400 dei conosciuti dispositivi Magellan RoadMate ne approfitta anche per rifarsi il look e in omaggio alle più recenti tendenze sfoggia per tutti i tre modelli un look nero di maggior effetto.

Tutti i modelli della gamma 1400 hanno uno schermo da 4.3 pollici con risoluzione WQVGA (480 x 272 pixel) in luogo del precedente schermo da 3.5 pollici e risoluzione QVGA (320 x 240 pixel): per rendersi conto del cambiamente si passa da una diagonale di 8.9 cm a una di 10.9.
Le differenze fondamentali riguardano quindi la cartografia, nazionale per il modello 1400, europea per il 1415 e per il 1425 che in più integra anche il pacchetto Premium per le informazioni sul traffico. I modelli RoadMate 1415 e 1425 dispongono inoltre della comodissima sintesi vocale.

La cartografia aggiornata è fornita Navteq ed è completa di database di autovelox ovviamente aggiornabile; tutti i modelli sono dotati della medesima batteria da 1200 mAh capace, stando ai dati dichiarati, si garantire 3 ore di autonomia. Disponibili a brevissimo in tutta Europa, Italia inclusa, i tre modelli costeranno rispettivamente 179, 229 e 279 euro.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
zetarossa05 Marzo 2008, 19:11 #1
ma esce un GPS nuovo ogni mezz'ora??
Willy_Pinguino06 Marzo 2008, 21:29 #2
se ne esce uno ogni mezz'ora allora forse per la fine dell'anno fa a tempo a uscire qualcosa che mi soddisfi... nella fattispecie, schermo da 6 pollici almeno e risoluzione 800x480, fix da spento in meno di 20 secondi, possibilità di caricare mappe stradali, geofisiche e immagini georeferenziate, sintonizzatore radio dts, mp3, ogg, aac, mp4, divx e xvid, hd interno da almeno 80 gb, sintonizzatore tv analogico e digitale terrestre, video in per registrazione in tempo reale da fonti esterne, connessione almeno usb2 e magari anche fire wire, video out con supporto almeno al 720p, batteria da almeno 8 ore, wi-fi integrato...

ecco per un oggetto del genere scucirei anche ... humm diciamo 300€?

per meno caratteristiche o per più soldi direi che non ne vale la pena... e se ci pensate un attimo sarebbero tutte funzioni plausibili!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^