Latitude 100L un nuovo entry level di Dell

Latitude 100L un nuovo entry level di Dell

Latitude 100L è un notebook completo con un prezzo interessate

di pubblicata il , alle 09:34 nel canale Portatili
Dell
 

Dell presenta il nuovo Latitude 100L adatto ad un pubblico di utenti le cui necessità prestazionali non sono eccessive.
Vero punto di forza del nuovo Latitude è il prezzo, infatti il listino parla di 869 Euro Iva esclusa.

Nome immagine

Qui di seguito elenchiamo sommariamente le caratteristiche tecniche del prodotto:
- processori Intel Celeron o Mobile Intel Pentium 4
- display da 14,1 o 15 pollici
- disco da 20GB a 60GB e un
- dispositivo ottico a scelta

Il Latitude 100L può essere equipaggiato con un modulo wireless in standard 802.11g, o in alternativa con una scheda che supporta tutti gli standard wireless attuali (802.11a/b/g)

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale .

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
hardskin120 Aprile 2004, 09:47 #1
Finalmente ci stiamo avvicinando ai 500e.
Poix8120 Aprile 2004, 09:53 #2
Originariamente inviato da hardskin1
Finalmente ci stiamo avvicinando ai 500e.


siamo ancora lontani
questo costa 869 + iva, quindi 1042 euro.

ciao ciao
Wonder20 Aprile 2004, 10:11 #3
500 euro? FOrse sull'usato di 5 mano muto in bianco e nero
Luca6920 Aprile 2004, 11:19 #4
Se conti i 100€ x Windows OEM il portatile da solo dovrebbe costare 400€!! Inarrivabile
pinius20 Aprile 2004, 11:45 #5
Dell solita azienda pacco!!!!

incredibile le offerte che pubblica..... !!!
Jaxoon20 Aprile 2004, 11:59 #6

x pinius...

Come fai a dire che è un azienda pacco? Hai mai provato un suo portatile?
Wonder20 Aprile 2004, 12:23 #7

x pinius

Ahahah Dell azienda pacco...questa è bella.E? come dire IBM azienda pacco. Credo che la maggioranza degli americani a casa abbiano un Dell.
zetec20 Aprile 2004, 12:25 #8
Originariamente inviato da pinius
Dell solita azienda pacco!!!!

incredibile le offerte che pubblica..... !!!



no dai nn esagerare i notebook dell nn sono pacchi....forse si fa confusione....in effetti guardando le offerte dei pc (il mercato dei notebook è cosa diversa) mi vien da ridere ma ke volete farci nn a tutti piace assemblarsi il computer oppure ci sono esigenze diverse (tipo l'azienda ke deve comprarne 50 o oltre di pc)
DioBrando20 Aprile 2004, 12:27 #9
500 euro? FOrse sull'usato di 5 mano muto in bianco e nero


a 500-600E riesci a trovare portatili con frequenza sul Giga, 14'', con dotazione decente...se uno n ha bisogno di Centrino, ma deve lavorare su foglio elettronico e poco altro, è un'ottima soluzione...nel mercatino ci sn valide offerte ogni tanto...

Dell solita azienda pacco!!!!

incredibile le offerte che pubblica..... !!!


solito flame inutile
avvelenato20 Aprile 2004, 13:15 #10
a 350 euro un pII mobile.