I nuovi palmari Acer

I nuovi palmari Acer

Presentati due nuovi palmari da Acer, uno dei quali con processore Motorola Dragonball e Palm OS 4.1

di pubblicata il , alle 15:57 nel canale Portatili
MotorolaAcerPalm
 

Durante la recente conferenza stampa dello scorso 23 gennaio, Acer ha presentato due nuovi dispositivi Palmari, il modello N20 ed il modello S60, che vediamo nelle foto sotto:

La serie N è caratterizzata da dimensioni e peso veramente contenute. In particolare, il PDA Acer N20 misura 129mm x 79mm x 12.9mm per un peso di 180g.

Il palmare è basato sul processore Intel Intel PXA-250, della famiglia di processori XScale, con funzionalità di variazione dinamica della frequenza operativa in un range compreso tra 100MHz e 400MHz. La dotazione di memoria è di 64MB di SDRAM e 32MB Flash ROM . Il sistema operativo è Microsoft Pocket PC 2002 Premium.

E' inoltre disponibile il modello N20-w, dotato di modulo wireless LAN, caratterizzato da dimensioni e peso leggermente maggiori: 129mm x 79mm x 196mm e 235 grammi.

La serie S è invece caratterizzata dall'adozione del processore Motorola Dragonball VZ operante alla frequenza di 33MHz e basata su sistema operativo Palm OS 4.1. Anche per quanto riguarda questi modelli le dimensioni sono molto contenute: 122mm x 78mm x 13mm per 140 grammi di peso. La dotazione di memoria per questo palmare è di 16MB SDRAM e 4MB di Flash ROM.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^