GPRS Monitor per il proprio PocketPC

Interessante utility per monitorare lo stato e il traffico della propria connessione GPRS
di Andrea Bai pubblicata il 10 Dicembre 2002, alle 16:31 nel canale PortatiliSpb Software House ha reso disponibile una versione beta del proprio "GPRS Monitor application", una utility per il monitoraggio della connessione GPRS del proprio terminale mobile, che permette il calcolo dei costi di navigazione in relazione al traffico dati effettuato.
La nuova versione permette di monitorare diverse connessioni network e lascia decidere all'utente quali informazioni mostrare nella schermata "Oggi" del proprio sistema PocketPC.
A questo indirizzo è possibile scaricare la beta 2.0, in lingua inglese. La casa ha fatto sapere che le versioni localizzate per utenti non Inglesi saranno disponibili poco dopo la release finale.
Fonte: Infosync
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoa quel lin non c'è niente
Andrea...a quel link non è visualizzabile alcuna pagina!!!!!!!Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".