È di Getac il notebook fully rugged con CPU Core di decima generazione

È di Getac il notebook fully rugged con CPU Core di decima generazione

Due differenti configurazioni per Getac B360, il nuivo notebook rugged dell'azienda taiwanese pensato per le necessità dell'industria, delle forze dell'ordine e in versione B360 Pro anche della difesa.

di pubblicata il , alle 11:21 nel canale Portatili
CoreIntelGetac
 

Getac, azienda taiwanese specializzata nella produzione di notebook rugged pensati per gli impieghi più disparati, ha annunciato il nuovo modello B360. Si tratta di una soluzione dotata di processore Intel Core di decima generazione e che per questo motivo, a detta dell'azienda, è il notebook rugged più veloce disponibile sul mercato.

getac_b360_notebook.jpg

Il display con risoluzione Full HD ha luminosità massima di 1.400nits: è pensato, grazie a questa caratteristica, per l'utilizzo all'aperto anche sotto forte illuminazione naturale. E' dotato di certificazione di grado IP66 che garantisce la protezione dall'ingresso di polvere, nonché da getti d'acqua ad alta pressione e da fuoriuscite. Il dispositivo può anche resistere a cadute fino a 1,8 m quando è in funzione, mentre l'ultima certificazione MIL-STD 810H permette agli utenti di avere completa fiducia sulla sua affidabilità rugged.

Getac_B360_Scenario_1.jpg

Getac propone due differenti versioni a seconda del settore di utilizzo specifico: B360, ideale per i settori della pubblica sicurezza, industria manifatturiera e utilities e B360 Pro, ottimizzato per il settore della difesa.

  • B360: oltre alla velocità, alla luminosità e alla robustezza, caratteristiche best-in-class, il B360 è il notebook fully rugged più sottile e leggero all’interno della sua categoria. Con uno spessore di soli 34,9 mm e un peso di 2,32 kg, può essere trasportato e utilizzato per lunghi periodi di tempo senza causare affaticamento all'operatore. Nonostante il suo design molto compatto, il B360 vanta un ampio display LumiBond® 2.0 da 13,3", per una massima funzionalità in tutte le situazioni e condizioni meteo. Il Wi-Fi 802.11ax di ultima generazione offre la trasmissione wireless fino a tre volte più veloce rispetto alle generazioni precedenti. Le due batterie di serie, sostituibili a caldo, assicurano l’autonomia di funzionamento all’interno del turno di lavoro tra una carica e l’altra, mentre il GPS opzionale rende la mappatura, il rilevamento e il tracciamento sul campo facili e veloci. Il lettore di codici a barre opzionale, assicura in tempo reale una veloce raccolta delle informazioni direttamente sul campo.
  • B360 Pro: include di base tutte le caratteristiche tecniche del B360, oltre a numerose funzionalità aggiuntive e opzioni strutturali, che sono essenziali per il personale militare. Le batterie di serie ad alta capacità, sostituibili a caldo, offrono ancora maggiore autonomia di operatività tra una carica e l’altra, mentre le porte seriali aggiuntive consentono di collegare direttamente al dispositivo le attrezzature militari già precedentemente in uso o personalizzate. Inoltre, è possibile scegliere tra ExpressCard o scheda grafica aggiuntiva, nonché dvd o Blu Ray drive.

Getac_B360_Scenario_3.jpg

Il notebook fully rugged B360 è già disponibile in commercio, mentre la versione B360 Pro sarà in vendita a partire dal 3 luglio. Per maggiori informazioni visita il sito www.getac.com/it.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^