Dell: seconda fabbrica in Europa

Dell ha annunciato l'apertura di un nuovo sito produttivo in Polonia
di Fabio Boneschi pubblicata il 22 Novembre 2007, alle 10:53 nel canale PortatiliDell
Dell ha annunciato di un nuovo sito produttivo in est Europa: la nuova fabbrica europea, una struttura di 35.000 metri quadri, è situata a Lódz, seconda città della Polonia.
“I nostri clienti riceveranno computer di altissimo livello ‘Made in Poland’,” ha detto Nicky Hartery, ice president operation di Dell EMEA. “Situare una fabbrica nel cuore dell’Europa ci avvicina ai clienti nei mercati in espansione dell’Europa Centrale e Orientale. Essere più vicini ai clienti vuol dire consegnare loro più in fretta.”
Quella di Łódź è la seconda fabbrica europea per Dell e si affianca a quella di Limerick, in Irlanda. E’ stata completata in meno di un anno. Inizialmente, saranno impiegate 400 persone che hanno completato un periodo di formazione a Limerick, ma le prospettive di impiego cresceranno fino a raggiungere i 1.100 dipendenti entro il prossimo gennaio.
Dell inizierà la produzione in Polonia con i notebook Latitude™ e Inspiron™. Seguiranno desktop e server. Anche i clienti scandinavi saranno serviti dalla fabbrica polacca, oltre a quelli dell’Europa Centrale e dell’Est.
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoBene !
Speriamo che accorcino i tempi di consegna e che Dell possa ampliare l'offerta di notebook in Europa avvicinandola a quella USA.Io quest'estate ho rinunciato a cambiare notebook proprio per i tempi di consegna di 4 / 5 settimane sulla gamma Xps
Ottimo
In famiglia abbiamo 3 portatili Dell, tutti perfetti e ottima l'assistenza, questa espansione non fa altro che rendere l'offerta ancora migliore.Io quest'estate ho rinunciato a cambiare notebook proprio per i tempi di consegna di 4 / 5 settimane sulla gamma Xps
Quoto...speriamo amplino tutta la gamma che è proposta negli U.S.A.
Beh si sapeva che Dell non era messa a male a livello europeo e non solo
In ogni caso tanto meglio se in Europa abbiamo 2 fabbriche, sia per ragioni economiche sia per ragioni logistiche e quindi diminuizione tempi di consegna/assistenza.
mmmm....fammi indovinare....
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".