Creative, presto una X-Fi su ExpressCard per PC portatili?

Creative, presto una X-Fi su ExpressCard per PC portatili?

Possibile un passaggio di consegne fra il chip Audigy e quello X-Fi per le proposte Creative per PC portatili

di pubblicata il , alle 09:08 nel canale Portatili
Creative
 

Creative

Creative

Girano in rete alcune foto riguardanti un futuro modello di scheda audio Creative X-Fi, destinata al mondo dei PC portatili, che prenderà probabilmente il posto della attuale versione Audigy 2 ZS. Il prototipo mostrato in figura dunque potrebbe risultare a tutti gli effetti un passaggio di consegne fra il vecchio chip Audigy 2 e l'X-Fi, che sarebbe così pronto per essere utilizzato in abbinamento ad un PC portatile.

La nuova scheda potrà essere connessa al PC attraverso uno slot ExpressCard, mentre il nome completo riportato sul dispositivo stesso risulta essere SoundBlaster X-Fi Extreme Audio Notebook. Mancano ovviamente indicazioni riguardanti prezzo e disponibilità, non essendo disponibili al momento comunicati ufficiali da parte di Creative. Maggiori informazioni disponibili sul sito Notebook Review.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
vega300424 Marzo 2007, 09:11 #1
Ottimo! c'è da sperare che quando uscirà questa calerà il prezzo della sempre ottima Audigy 2 ZS ... allora ci potrei fare 1 pensierino ( sulla Audigy )
cacchione24 Marzo 2007, 10:59 #2
oh, finalmente, anche se la mia sb live 24 esterna va benissimo. ma c'era bisogno di mettere i connettori audio su un dispositivo a parte? un pò scomodo da portarsi dietro
Apple8024 Marzo 2007, 11:21 #3
Edizione straordinariaaaaaa !!! Creative ha intenzione di minacciare anche i notebook con crackling and popping !!!
Marci24 Marzo 2007, 11:45 #4
finalmente, non ne potevo più delle PCMCIA dato che il mio portatile ha solo Express card
foggypunk24 Marzo 2007, 11:54 #5
Ma se non esistono i driver per sfruttare l'X-Fi a livello hardware sotto Vista come accadeva sotto XP?!?!?!?!??! MAH

Non la capisco sta storia, so solo che ho una X-Fi nel PC quasi del tutto inutilizzata, se cominciano a cacciarne ci compatibili con Vista ESIGO che rilascino nuovi driver decenti anche x i modelli "vecchi"
GordonFreemanLP24 Marzo 2007, 12:01 #6
Sapreste consigliare un buon acquisto per una scheda audio con supporto almeno a 5.1 per slot ExpressCard/34?
nico15924 Marzo 2007, 17:15 #7
Più che altro...a che serve?
kuru24 Marzo 2007, 19:40 #8
potevano almeno integrare le 4 prese del box esterno tutte sulla scheda visto che lo spazio c'è, bastava stringere un po'

Originariamente inviato da: nico159
Più che altro...a che serve?


per casse surround, giochi, optical I/O, insomma... un po' meglio dell'integrata
macubo24 Marzo 2007, 19:42 #9
a me farebbe comodo.. Pensate che nel mio portatile ho solo l'uscita cuffie