Creative, presto una X-Fi su ExpressCard per PC portatili?

Possibile un passaggio di consegne fra il chip Audigy e quello X-Fi per le proposte Creative per PC portatili
di Alessandro Bordin pubblicata il 24 Marzo 2007, alle 09:08 nel canale PortatiliCreative
Girano in rete alcune foto riguardanti un futuro modello di scheda audio Creative X-Fi, destinata al mondo dei PC portatili, che prenderà probabilmente il posto della attuale versione Audigy 2 ZS. Il prototipo mostrato in figura dunque potrebbe risultare a tutti gli effetti un passaggio di consegne fra il vecchio chip Audigy 2 e l'X-Fi, che sarebbe così pronto per essere utilizzato in abbinamento ad un PC portatile.
La nuova scheda potrà essere connessa al PC attraverso uno slot ExpressCard, mentre il nome completo riportato sul dispositivo stesso risulta essere SoundBlaster X-Fi Extreme Audio Notebook. Mancano ovviamente indicazioni riguardanti prezzo e disponibilità, non essendo disponibili al momento comunicati ufficiali da parte di Creative. Maggiori informazioni disponibili sul sito Notebook Review.
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon la capisco sta storia, so solo che ho una X-Fi nel PC quasi del tutto inutilizzata, se cominciano a cacciarne ci compatibili con Vista ESIGO che rilascino nuovi driver decenti anche x i modelli "vecchi"
per casse surround, giochi, optical I/O, insomma... un po' meglio dell'integrata
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".