Compal: consegne del mese di agosto

Compal: consegne del mese di agosto

La compagnia taiwanese registra consegne leggermente inferiori rispetto a luglio. La previsione per le consegne annuali è di 10 milioni di unità

di pubblicata il , alle 11:15 nel canale Portatili
 

Compal Electronics ha consegnato 860 mila portatili nel mese di Agosto, un risultato che rappresenta una lieve flessione, nell'ordine del 5.6%, rispetto alle 911 mila unità consegnate nel precedente mese di Luglio.

Nei primi otto mesi dell'anno la compagnia ha consegnato 6,27 milioni di portatili che rappresenta il 62,7% del target di consegne annuale fissato a 10 milioni di unità. La fessione del mese di agosto è imputabile al fatto che i clienti di Compal hanno deciso di rifornire gli stock in misura minore di quanto stimato.

Le consegne di notebook di Quanta Computer, il principale concorrente di Compal, non sono ancora disponibili, ma fonti interne al mercato stimano che le consegne della compagnia possano essere allo stesso livello di quelle del mese di Luglio, ovvero a 1,60 milioni di unità. Se il trend di Quanta dovesse essere confermato, anch'essa dovrebbe essere in grado di consegnare più di 10 milioni di unità per l'anno in corso.

Fonte: Digitimes

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
mjordan13 Settembre 2005, 09:17 #1
Mai sentito parlare di questa Compal Electronics... Da dove esce?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^