BenQ rilascia 3 portatili centrino

BenQ rilascia 3 portatili centrino

BenQ rilascia 3 portatili centrino della linea Joybooks

di pubblicata il , alle 09:45 nel canale Portatili
BenQ
 

Nome immagine
BenQ rilascia 3 portatili centrino della linea Joybooks. I prodotti non sono ancora ufficialemnte annunciati per il mercato italiano, evitiamo quindi di fornire i dati tecnici relativi alle varie configurazione poichè tali caratteristiche sono generalmente differenti da paese a paese.

I nuovi prodotti BenQ sono caratterizzati da innovative funzionalità come ad esempio i Q-media un telecomando per il controllo da remodo del player multimediale, funzionalità assai gradita per la riproduzione di musica o di dvd dal pc.

Alcuni modelli affiancano ai tradizionali device di comunicazione wireless (802.11b e Bluetooth) anche un modulo gprs che consente di restare connessi praticamente ovunque.

Purtroppo al momento non abbiamo ulteriori informazioni, caratteristiche tecniche e prezzi a disposizione.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
vitucciog27 Dicembre 2003, 10:10 #1
Vabbè ma senza almeno qualche caratteristica come facciamo a sapere se ci interessa o no? Anche i prezzi sarebbero inutili a questo punto...
lasa27 Dicembre 2003, 10:41 #2
Personalmente Benq come marca non mi ha mai convinto granchè.......
NoX8327 Dicembre 2003, 11:59 #3
Ma c'entra con ACER o erano tutte storie?
incrashed27 Dicembre 2003, 12:07 #4

BenQ è un distaccamento di ACER!!! SI confermo

Si confermo che BenQ è un distaccamento di Acer anke se ultimamente sta crescendo e fa concorrenza ad Acer stessa!!! cmq il rapporto prezzo/prestazione è unico!!! io ho masterizzatore cd e dvd+r BenQ e vanno che è un favola... Tutti e due insieme pagati 140€
atomo3727 Dicembre 2003, 21:09 #5
addirittura 3 portatili su stessa piattaforma, BenQ ha deciso proprio di "aggredire" il mercato!
ma siamo sicuri sicuri che è Acer?
jin8k27 Dicembre 2003, 22:32 #6
a me manco acer mi convince
chimichele28 Dicembre 2003, 16:17 #7
Non e' Acer... deriva da Acer... per quanto questo possa essere positivo o negativo.

Comunque sul sito benq (dove si trovano anche tutti gli aggiornamenti vecchi prodotti acer) c'e' un link "informazioni su" che spiega chi sono.

Per me Acer ha un buon rapporto qualita' prezzo pero' non so se la qualita' e' anche alta o solo passabile.
Di sicuro e' meglio di trust che costa poco ma la qualita' non e' passabile IMHO.

Sui masterizzatori visto che i prezzi sono ormai simili per tutti i prodotti eviterei benq puntando a qualcosa di piu' certo, per altri prodotti il cui prezzo sarebbe molto piu alto prendendo marche blasonate (che magari non potrei permettermi) ci farei un pensiero.
+Benito+28 Dicembre 2003, 17:10 #8
ho usato un portatile della acer della serie 800 con P-M 1,6 e radeon9000 ed e' una scheggia, ottime finiture, buon peso, display molto bello 1400x1050.
Ho visto anche un modello della linea un po' inferiore, non ricordo il numero, con P-M 1,4 e anche la grafica integrata nell'855GM non e' poi cosi' scarssa come credevo, ci girano discretamente applicativi come Thinkdesign, Patran, Femap, Solid Edge. Insomma, mediament gli acer sono abbastanza cari rispetto alla concorrenza, ma sicuramente sono ottimi prodotti.
Ambro29 Dicembre 2003, 01:13 #9
Quello che ho venduto io ad un amico aveva un monitor con una luminosità stupefacente.
JOHNNYMETA29 Dicembre 2003, 12:39 #10
Eh si attualmente gli Acer sono i migliori,Asus e Compaq hanno molto,molto deluso sia per design che per componenti scarsi.
Crisi economica?