BenQ rilascia 3 portatili centrino

BenQ rilascia 3 portatili centrino della linea Joybooks
di Fabio Boneschi pubblicata il 27 Dicembre 2003, alle 09:45 nel canale PortatiliBenQ

I nuovi prodotti BenQ sono caratterizzati da innovative funzionalità come ad esempio i Q-media un telecomando per il controllo da remodo del player multimediale, funzionalità assai gradita per la riproduzione di musica o di dvd dal pc.
Alcuni modelli affiancano ai tradizionali device di comunicazione wireless (802.11b e Bluetooth) anche un modulo gprs che consente di restare connessi praticamente ovunque.
Purtroppo al momento non abbiamo ulteriori informazioni, caratteristiche tecniche e prezzi a disposizione.
11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoBenQ è un distaccamento di ACER!!! SI confermo
Si confermo che BenQ è un distaccamento di Acer anke se ultimamente sta crescendo e fa concorrenza ad Acer stessa!!! cmq il rapporto prezzo/prestazione è unico!!! io ho masterizzatore cd e dvd+r BenQ e vanno che è un favola... Tutti e due insieme pagati 140€ma siamo sicuri sicuri che è Acer?
Comunque sul sito benq (dove si trovano anche tutti gli aggiornamenti vecchi prodotti acer) c'e' un link "informazioni su" che spiega chi sono.
Per me Acer ha un buon rapporto qualita' prezzo pero' non so se la qualita' e' anche alta o solo passabile.
Di sicuro e' meglio di trust che costa poco ma la qualita' non e' passabile IMHO.
Sui masterizzatori visto che i prezzi sono ormai simili per tutti i prodotti eviterei benq puntando a qualcosa di piu' certo, per altri prodotti il cui prezzo sarebbe molto piu alto prendendo marche blasonate (che magari non potrei permettermi) ci farei un pensiero.
Ho visto anche un modello della linea un po' inferiore, non ricordo il numero, con P-M 1,4 e anche la grafica integrata nell'855GM non e' poi cosi' scarssa come credevo, ci girano discretamente applicativi come Thinkdesign, Patran, Femap, Solid Edge. Insomma, mediament gli acer sono abbastanza cari rispetto alla concorrenza, ma sicuramente sono ottimi prodotti.
Crisi economica?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".