Asus UX31A Zenbook Prime, GeForce GTX 670 - TGtech

Asus UX31A Zenbook Prime, GeForce GTX 670 - TGtech

Asus UX31A Zenbook Prime: Ultrabook di nuova generazione; GeForce GTX 670, nuova declinazione di GK104; Microsoft ostacola Firefox su Windows RT e le soluzioni ARM;Smartphone HTC e Sony: ecco cosa bolle in pentola;Tutti sott'acqua con Olympus TG-1 iHS e Fujifilm FinePix XP170;Primi dettagli su Elder Scrolls Online e Company of Heroes 2

di pubblicata il , alle 15:17 nel canale Portatili
HTCASUSSonyOlympusFujifilmMicrosoftWindowsGeForceARMFirefoxUltrabookNVIDIAMozilla
 

L'ormai imminente rilascio anche della nuova piattaforma mobile da parte di Intel porta con sè interessanti novità preparate dagli OEM. Nei giorni scorsi Asus ha mostrato il nuovo Asus UX31A Zenbook Prime, un Ultrabook di nuova generazione basato sulla più recente piattaforma Intel ma la novità principale è da ricercare nel display con risoluzione di 1920x1080 pixel. Paolo Corsini era presente all'evento di presentazione è ha realizzato un breve servizio per TGtech.

Con Gabriele Burgazzi ritorniamo nel laboratorio di Hardware Upgrade per una rapida sintesi sulle caratteristiche della nuova Nvidia GeForce GTX 670, scheda video sviluppata sulla nuova architettura Kepler e caratterizzata da un minor numero di stream processor rispetto a GeForce GTX 680 e destinata alla fascia medio/alta del mercato.

Per quanto riguarda l'ambito software in TGtech descriviamo brevemente le accuse che Mozilla Foundation rivolge a Microsoft: la casa di Redmond ostacolerebbe lo sviluppo di Firefox per Windows RT. La vicenda è delicata e sicuramente ci saranno aggiornamenti.

Con Davide Fasola si parla di smartphone e in particolre delle ultime novità di HTC e Sony, mentre Roberto Colombo ci fa respirare la prima aria di vacanza descrivendo due fotocamere rugged di Olympus e Fujifilm. Con i primi dettagli relativi a Elder Scrolls Online e Company of Heroes 2 presentati da Rosario Grasso si conclude questa puntata di TGtech.

[HWUVIDEO="1142"]Asus UX31A Zenbook Prime, GeForce GTX 670 - TGtech[/HWUVIDEO]
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
gainax7511 Maggio 2012, 17:15 #1

Gabriele dove vai????

Perché Burgazzi ci lascia? Ha trovato un posto migliore? E ora chi mi darà le notizie sulle schede video????? NOOOOOOOOOOOOOOOOO
paolox8612 Maggio 2012, 16:29 #2
Già anche io mi stavo chiedendo perchè Burgazzi lasci.... Mi dispiace!
dc_gem13 Maggio 2012, 17:46 #3

NO...

perchè Gabriele ci lascia? si è saputo?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^