Asus P525 il nuovo smartphone di Asus

Asus P525 il nuovo smartphone di Asus

Asus annuncia un nuovo smartphone quad-band

di pubblicata il , alle 09:49 nel canale Portatili
ASUS
 

Asus introduce il nuovo PDA Phone quad-band Asus P525. Il nuovo smartphone di casa Asus mette a disposizione il servizio di posta Push, che permette la sincronizzazione in tempo reale di e-mail, rubrica e calendario con il proprio server di riferimento attraverso le normali connessioni offerte dagli operatori mobile.

Grazie al supporto Wi-Fi (standard 802.11 B/G) e GPRS l' Asus P525 consente di connettersi ad Internet sfruttando eventuali hotspot presenti. In tal modo diventano quindi accessibili anche i servizi di telefonia VoIP.

La videocamera digitale da 2.0 Megapixel integrata è dotata di autofocus, flash e funziona anche come strumento di identificazione per i biglietti da visita. Scattando una foto ad un biglietto da visita, infatti, ASUS P525 è in grado di importare in automatico le informazioni riportate sul biglietto nella rubrica di Outlook.

Il processore è un Intel XScale da 416 MHz di clock, mentre sono disponibili 128MB Flash ROM e 64MB SDRAM. La disponibilità del prodotto è attesa per fine estate mentre al momento non abbiamo indicazioni relative al prezzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
dema8615 Luglio 2006, 09:51 #1
Forte la funzione sui biglietti da visita! Per il resto un discreto prodotto
MasterGuru15 Luglio 2006, 10:18 #2
al momento non abbiamo indicazioni relative al prezzo


600€ vanno bene?
LoneRunner15 Luglio 2006, 10:29 #3
Imho... 600€ non bastano. Ma niente UMTS?
MaxP415 Luglio 2006, 10:45 #4
Processore: 416MHz Intel XScale
Quad band, GSM 850/900/1800/1900; GPRS Classe B, multi-slot Classe 10
Memoria: 128MB Flash ROM e 64MB SDRAM
Display: 2.8", 240 x 320 pixel, 65,000 TFT
Batteria: 1300 mAh Li-ion
Talk Time: 3.5 ore
Standby Time: 150-200 ore
Camera: 2M-pixel camera con auto focus e flash light
Connettività: WLAN 802.11b, Bluetooth Versione 2.0, IrDa(SIR), USB 1.1
Espandibilità: miniSD card slot
Headset Stereo: 2.5mm Audio Jack
Dimensioni: 116.8 x 59 x 19 mm, 159.5g
Sistema operativo: Windows Mobile 5.0 Pocket PC Phone Edition
Video: MPEG4, 3gp video recording
Voice recognition: Text to Speech; Speaker Independent

La notizia è stata pubblicata Giovedì dai cugino di AVMagazine...
http://www.avmagazine.it/news/htpc/...-p525_1082.html
riva.dani15 Luglio 2006, 10:45 #5
Mmm... Niente tastiera estesa, nessuna funzione particolare. Sembra più che altro evoluto (ma senza dubbio costoso) telefono cellulare che uno smartphone. Per di più senza UMTS a quanto pare.

EDIT: Dalle specifiche postate da MaxP4 sembra abbia qualcosina in più.
KVL15 Luglio 2006, 11:03 #6

Io aspetto lui:

Fujitsu Siemens Pocket LOOX T830 oppure T810. Semplicemente perfetto!
http://www.fujitsu-siemens.com/camp...ox_t/index.html
D_thomas15 Luglio 2006, 11:24 #7
Io sono stato già detentore di due palmari della Asus di cui l'ultimo Asus my palm A730 me l'hanno fregato appunto due giorni fa da dentro la macchina !! Sono dietro a valutare una soluzione per il mio lavoro che utilizzi una soluzione come questa. Un'integrazione totale di più servizi in un unico dispositivo, mi piace e sicuramente sarà, secondo appunto esprienze passate, un valido prodotto. Comunque ho già avuto sottomano questo LINK e devo dire che mi attrae parecchio.!!
cagnaluia15 Luglio 2006, 11:42 #8
Originariamente inviato da: KVL
Fujitsu Siemens Pocket LOOX T830 oppure T810. Semplicemente perfetto!
http://www.fujitsu-siemens.com/camp...ox_t/index.html


indubbiamente un ottimo prodotto sotto il profilo HW... peccato che non abbiano pagato un ufficio design, perchè haimé ( o hailoro) fa proprio schifo.
cagnaluia15 Luglio 2006, 11:46 #9
Originariamente inviato da: D_thomas]Io sono stato già
LINK[/URL] e devo dire che mi attrae parecchio.!!



ne ho avuti due di JasJar.. un i-mate e un qtek... identici..
Sono ottimi e veloci. poi la comodità di avere una tastiera grande così è importante.
Unica pecca se vogliamo trovarla ( a parte la mancanza del GPS ma nn è rilevante... si tratta di un prodotto nato nel 2005) sono le dimensioni e il peso dell aggeggio... non è un telefono da taschino!
cavasayan15 Luglio 2006, 12:18 #10
Originariamente inviato da: D_thomas
Sono dietro a ...


bergamo?

cmq l'i-mate ha proprio tutto, più o meno che prezzo ha?