Asus debutta nel mercato dei navigatori satellitari

Con l'Asus S102, l'azienda taiwanese entra nel mondo della navigazione GPS
di Roberto Colombo pubblicata il 25 Aprile 2007, alle 07:43 nel canale PortatiliASUS
Anche Asus punta in modo deciso sul mondo della navigazione satellitare e, dopo aver integrato il modulo GPS nelle sue ultime proposte di palmari e smartphone, ora presenta sul mercato italiano il suo primo PND, Personal Navigation Device. L'Asus S102 è dotato di uno schermo touchscreen con diagonale di 3,5 pollici e risoluzione 240x320 pixel e quindi si presenta nella categoria dei navigatori agili da portare con sé.
Si fa notare per il suo design, allo stesso tempo elegante e giovanile, con un inserto frontale in metallo spazzolato e uno colorato sul lato. Il software di navigazione utilizzato è il collaudato Destinator 6.0, fornito con mappe italiane, mentre il chip GPS è il ben noto SiRF Star III. L'espandibilità è in ogni caso garantita dal supporto per schede di memoria SD, sulla quale caricare eventuali altre mappe necessarie e anche file mp3 da ascoltare con il dispositivo.
Interessante il prezzo che dovrebbe attestarsi sui 239 euro Iva inclusa.
10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".