W240D, monitor 24 pollici wide da Hyundai

W240D, monitor 24 pollici wide da Hyundai

Esposto all'IFA il monitor widescreen da 24 pollici di Hyundai, con possibilità di installazione in configurazione pivot

di pubblicata il , alle 09:59 nel canale Periferiche
 

Hyundai ha esposto, in occasione dell'IFA di Berlino, il monitor W240D, una soluzione con diagonale di 24 pollici e in formato widescreen con la possibilità di ruotare il display in configurazione pivot.

Il pannello ha una luminosità di 500 candele per metro quadro, un rapporto di contrasto di 1000:1 e un tempo di risposta di 4ms gray-to-gray. La risoluzione nativa è di 1920x1200.

Dal punto di vista delle opzioni di connessione, il monitor Hyundai W240D è provvisto, oltre alle tradizionali interfacce D-Sub e DVI-D, di connessioni Component Ypbpr e di porta HDMI.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
DarKilleR03 Settembre 2007, 10:06 #1
monitor molto interessante...anche se a livello di estetica non è proprio il massimo immaginabile e desiderabile...

Cmq 4 ms, 1920X1200...niente male..
mavy03 Settembre 2007, 10:18 #2
più che altro mi sembra che abbia il classico filtro OpticGlare (visto il riflesso nella prima foto) e quindi dovrebbe montare un pannello TN=va bene solo per i giochi!
Molto buono, invece, il reparto connessioni!
Conan_8103 Settembre 2007, 10:22 #3
dot-pitch?
JOHNNYMETA03 Settembre 2007, 10:22 #4
Meglio l'HG281DP 28 pollici a 469 euro 1920x1200, 3ms GtG, con porta HDMI.
Feanortg03 Settembre 2007, 10:37 #5
Originariamente inviato da: JOHNNYMETA
Meglio l'HG281DP 28 pollici a 469 euro 1920x1200, 3ms GtG, con porta HDMI.


Scusa ma non trovo dati su sto monitor... puoi esser piu' preciso?
dragonheart8103 Settembre 2007, 10:40 #6
Nessuno ha info sul prezzo ragazzi?Interessante come monitor in full HD.
harlock1003 Settembre 2007, 10:50 #7
Il problema di questi response time dichiarati come gray to gray è l'attendibilità , dovrebbero farlo da bianco a nero, son capaci tutti barando a mettere response time bassissimi sui monitor
Feanortg03 Settembre 2007, 10:55 #8
Monitor TV Lcd HannsPree modello XV2_Lcd 32 Pollici Hd Ready

cod.prod. MOH/TV32E2 . Dimensioni: 32“ (81,28 cm) Risoluzione: 1366 * 768 (WXGA) Aspetto: 16:9 panoramico Luminosità: 500 cd/m² Contrasto: 1200:1 Colori: 16,2 milioni Tempi di risposta: 8 ms. Angolo: 176° / 176 ° Powerful Scaling and Zooming Engine: presente Filtro 3D Comb: presente WSS, Equalizzatore: presente De-interlace Image Enhancement: presente Aggiustamento temperatura colore: presente Supporto risoluzione: 1080i (HD) OSD: presente Controllo remoto IR: presente Lingue: inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, finlandese, svedese, tedesco, polacco Timer sleep: presente Teletext: 1000 pagine Casse: 2 da 10W CVBS composito: 1 Ingresso S-Video: 1 Ingresso Component: 1 Digital Input: HDMI * 2 SCART: 2 Supporto TV: PAL / SECAM Ingresso TV: 1 Ingresso VGA: 1 Ingresso Audio: 1 Ingresso PC Audio: 1 Uscita Audio: 1 Uscita cuffie: 1 Predisposizione per attacco a muro: presente Peso netto: 21,8 Kg. Comsumo: 200 W Alimentazione AC: 100 V ~ 240 V

Ora questo? Figa 200 W!
demon7703 Settembre 2007, 11:27 #9
Ma la normale connessione VGA fino a che risoluzione può arrivare?

Tiene i 1920 x 1200??
onairda03 Settembre 2007, 12:18 #10
La vga fino a 2048x1536