Una periferica USB realmente unica

Una periferica USB realmente unica

L'innovazione tecnologica riesce a volte ad avere riflessi sulla vita quotidiana, che difficilmente ci si potrebbe immaginare

di Paolo Corsini pubblicata il , alle 09:08 nel canale Periferiche
 

Il mercato delle novità informatiche giapponese presenta spesso prodotti che per la prima volta vengono resi disponibili in commercio. In alcuni casi, tuttavia, vengono proposte periferiche e accessori che possono essere definiti quantomeno come "unici".

E' il caso dei prodotti seguenti: si tratta di guanti e scaldapiedi alimentati da connessioni USB, direttamente dal proprio PC o dal notebook. Soluzioni indubbiamente originali, ma che forse valgono pèiù come curiosità che come prodotti dal risvolto pratico.

nuss1.jpg

nuss3.jpg

nuss4.jpg

Fonte: akiba.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

51 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ImperatoreNeo25 Novembre 2005, 09:09 #1
Li voglio!!!

Chissà se qualche bravo negoziante li importerà...

ilsensine25 Novembre 2005, 09:12 #2
Una variante del famoso "scaldatazza" usb...
vincino25 Novembre 2005, 09:17 #3
Bene! E quanta autonomia ha un portatile con ste cose attaccate?
ciottu25 Novembre 2005, 09:17 #4

aspirapolvere

Considerate che a me è stato regalato un aspirapolvere da tastiera usb........
jp7725 Novembre 2005, 09:21 #5
Voglio lo scaldapiedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! volete mettere la comodità di stare davandi al vostro pc con i piedi al calduccio......ecco una novità che rivoluzionerà il mondo dei pc altro che cpu schede viedo hard disk questo si che è un accessorio MUST!!!!!!!!
hostile25 Novembre 2005, 09:32 #6
L'accessorio più bello che ho mai visto in realtà è l'accendisigari per PC (sono un accanito fumatore) interno, dimensione 5 pollici e un quarto con portacenere estraibile incluso.
Addirittura lo fa la thermaltake mi sembra. Abbinato ad un box esterno usb, o anche firewire, quest'imperdibile accessorio permetterebbe all'utente di spendere 90 € invece dei 3 (4) necessari per n°1 bic (accendino) + n°1 posacenere in vetro di ottima qualità.
Comunque i giapponesi non li batte nessuno, quando decidono di essere pacchiani oppure di dire una stronzata.
Morale della favola: "Stupidi ma antipatici (e viziati)."
ronthalas25 Novembre 2005, 09:36 #7
e io che pensavo di integrare la mia vecchia autoradio nel pc? solo che non ci sta nello slot da 5...
GIVDYX25 Novembre 2005, 09:45 #8
...ma...vibratori...e accessori vari...da "pilotare" in remoto, alimentati in usb nn ne hanno ancora creati ?
bombolo225 Novembre 2005, 09:51 #9
il vibratore usb esiste eccome ne parlavano qualche anno fa

comunque fantastico quello dei guanti sono eccezionali lo comprerei subito
royal25 Novembre 2005, 10:06 #10
Link ad immagine (click per visualizzarla)

eccolo qua il "bambino"
un'altro indispensabile prodotto x i più viziati
poi se volete essere troppo spacca,vi prendete il modello bluetooth

con il suo CD d'installazione e le sue ben 6 modalità d'uso!

chi nn ha mai sognato di stare davanti al Pici con un coso cosi nel ****