In collaborazione con Cafago

Stampante 3D Anycubic i3 Mega, grande formato a piccolo prezzo con la promo via coupon

Stampante 3D Anycubic i3 Mega, grande formato a piccolo prezzo con la promo via coupon

La stampante 3D di Anycubic viene proposta ad un prezzo di listino contenuto. Può stampare su grandi formati ed è compatibile con USB, SD e diversi tipi di filamenti

di pubblicata il , alle 17:41 nel canale Periferiche
 

La stampante 3D Anycubic i3 Mega consente di stampare su grande formato e di gestire le operazioni attraverso un ampio display da 3,5 pollici. Può modellare oggetti di dimensioni di 210x210x205 millimetri e gode di una struttura in metallo che fornisce una maggiore rigidità e stabilità al fine di ottenere di riflesso una migliore precisione di stampa. La stampante può essere assemblata in due minuti, mentre il processo di stampa viene protetto da un sensore che rileva la fine del filamento in modo da fermare l'operazione e riprenderla solo ad avvenuta ricarica.

Le stampanti Anycubic sono certificate CE, FCC, RoHS ed EN, e utilizzano la tecnologia di stampa definita Fused Deposition Modeling (FDM), con risoluzione di 0,05-0,3 millimetri e materiali di diverso tipo, come PLA, ABS, HIPS e legno. La velocità di stampa è, in base al progetto e ai materiali, da 20 a 100mm/s, mentre la velocità di spostamento di 150mm/s. L'ugello ha un diametro di 0,4 millimetri e l'estrusore è singolo. La stampante Mega i3 può stampare fino ad una temperatura massima di 260°C per l'estrusore, e supporta i formati .STL, .OBJ, .DAE, .AMF.

I file possono essere letti attraverso schede SD o chiavette USB grazie alle porte e agli slot integrati, mentre per quanto riguarda gli ingombri la stampante ha dimensioni di 405x410x453 mm per un peso di 15 chilogrammi. Nella dotazione originale abbiamo inoltre, oltre alla stampante, una SD da 8 GB, un chilogrammo di filamenti (con colori casuali) e il set di strumenti per il montaggio.

Il prezzo è molto interessante, soprattutto se consideriamo la promo via coupon attualmente attiva: la Anycubic i3 Mega viene proposta a 254,02€ su Cafago fino al 31 Marzo con il codice coupon CC0346

Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda a questo indirizzo.

Importante: per via dell'elevata richiesta sui prodotti i codici coupon segnalati potrebbero essere scaduti al momento dell'uso. Le offerte sono al solito ad esaurimento scorte.

 
^