Ozone Gaming lancia due nuovi tappetini per mouse marchiati Giants

Ozone Gaming lancia due nuovi tappetini per mouse marchiati Giants

Due nuovi tappetini prodotti da Ozone in collaborazione con Giants, club di e-sports attivo nei campionati europei di League of Legends

di pubblicata il , alle 16:41 nel canale Periferiche
Ozone
 

Ozone Gaming, marchio europeo molto apprezzato dai gamers di tutto il monto, ha presentato due nuovi tappetini marchiati Giants, club di e-sports attivo nei campionati europei di League of Legends; questa iniziativa è stata sviluppata in collaborazione con i singoli componenti del team Giants, definendo insieme a loro design e specifiche tecniche.

Superficie trattata termicamente per migliorare lo scorrimento di qualsiasi mouse ed una solida base in gomma per una ottimale stabilità sono le principali caratteristiche di questi mousepad, disponibili in due misure, Giants Pro da 450x400x4 mm e Giants Evo 900x350x3 mm.

In occasione del lancio di questi accessori realizzati ad hoc, Gustavo Muñoz, CEO di Giants Gaming ha affermato che "L'industria degli eSports è in continua evoluzione e amiamo essere in grado di rimanere al passo grazie alla tecnologia offertaci da un partner con esperienza come Ozone Gaming. Questi tappetini definiscono il punto in cui si trova attualmente il team di Giants Gaming ovvero all'avanguardia".

I nuovi tappetini per mouse Giants inoltre sono minuziosamente rifiniti con bordi cuciti anti-sfilacciatura, così da aumentarne la durata; disponibile a partire dal 25 febbraio saranno venduti a 19.90 € per la versione Giants Pro e 24.90 € per quella Giants EVO; per maggiori immagini ed informazioni vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questi accessori.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
rockroll17 Febbraio 2018, 00:07 #1
Originariamente inviato da: Redazione di Hardware Upgrade
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perif...ants_74208.html

Due nuovi tappetini prodotti da Ozone in collaborazione con Giants, club di e-sports attivo nei campionati europei di League of Legends

Click sul link per visualizzare la notizia.


Sarò un teorico puro, ma per me un tappetino per mouse, ammesso che il tavolo da lavoro non offra gà la soluzione più stabile e comoda, dovrebbe essere di comportamento ottico uniforme, quidi almeno a tinta unica. O no?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^