Nuovo mouse gaming Logitech G203 Lightsync RGB a 6 pulsanti

Nuovo mouse gaming Logitech G203 Lightsync RGB a 6 pulsanti

Logitech ha rivelato una nuova versione del mouse G203 Lightsync. Si caratterizza per un sensore da 8000 DPI e polling rate di 1000Hz: sarà disponibile dal prossimo mese nei colori bianco e nero.

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Periferiche
Logitech
 

Logitech G203 è un mouse piuttosto classico nella disposizione dei pulsanti e dalle dimensioni compatte. Si contraddistingue per leggerezza e praticità, come sanno bene gli utenti che hanno provato le versioni precedenti di questa serie. La nuova versione equipaggia un sensore da 8000 DPI e offre polling rate da 1000 Hz per comunicazioni rapide con il sistema.

Logitech G203 Lightsync RGB

Sei pulsanti programmabili e la versatilità del software Logitech G HUB dovrebbero fare la felicità degli amanti della personalizzazione. Non solo l'illuminazione RGB e la possibilità di sincronizzare il mouse con gli altri dispositivi della famiglia Lightsync, ma anche la funzionalità Campionatore schermo per sincronizzare l'illuminazione del mouse con quella dello schermo. Si può, infatti, impostare il mouse per farlo reagire ai cambiamenti di colore in giochi, film e altro.

Logitech G203 Lightsync RGB

Per quanto riguarda il sensore, invece, troviamo una sensibilità regolabile da 200 a 8000 DPI. Il tutto tramite Logitech G HUB, da cui si possono impostare anche le macro. Per quanto riguarda i pulsanti principali, inoltre, abbiamo un sistema di tensionamento con molla metallica che garantisce precisione e affidabilità. Ma è il design il punto forte di questa periferica, come per le precedenti di questa serie, apprezzato da chi ama le periferiche agili di dimensioni ridotte.

Logitech G203 Lightsync RGB costa € 40,99 e si può prenotare su Amazon, con consegne previste a partire dal mese di maggio.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Poty...21 Aprile 2020, 23:25 #1
io che sono mancino sarebbe stato ottimo averlo... avevo il precedente e per giocare l'ho dovuto cambiare! a voi tutti mancini vi consiglio asus rog pugio che ha i tasti staccabili così da lasciare solo quelli che servono

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^