Microsoft Hololens, lancio il 30 marzo a 3000 dollari | Rumor

Un recente report di Fortune fornisce nuove indiscrezioni sulla commercializzazione del visore olografico Hololens. I preordini della Development Edition prenderanno il via dal 29 febbraio, mentre il lancio del prodotto è fissato per il 30 marzo.
di Salvatore Carrozzini pubblicata il 29 Febbraio 2016, alle 08:38 nel canale PerifericheMicrosoftHoloLens
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoOk che è una cosa nuova e bla bla bla, ma più di 1000 dollari è eccessivo e ricordo che inizialmente parlavano di 300$ o qualcosa di simile.
Ma che c'entra, dai!
Non sarai mica di quelli che dicono che l'ultrabook da 2000 euro costa troppo perchè con gli stessi soldi ci fai un PC con case più potente, vero?
Ciò che intendevo dire è che gli HoloLens non saranno una periferica (come un Oculus Rift, per capirci) ma una macchina indipendente che deve essere in grado di fare il PC. Ovvio che una soluzione del genere abbia dei costi.
I 3000 euro sono per un Dev Kit, quindi è inutile paragonare questa cifra con cosa potresti comprare sul mercato consumer (e a maggior ragione con prodotti tanto diversi come un PC Gaming).
Anche quando il dispositivo raggiungerà il mercato di massa però io non mi aspetterei prezzi popolarissimi tipo poche centinaia di dollari.
Sembra che a scrivere il titolo sia un'altro.
Non si capisce perché siano state escluse dal titolo,insomma.
O, Meglio: So che va di moda il titolo magnetico (clickbait)...
Parlavo dei commenti di alcuni, sembra che parlano come se fosse iniziata la vendita al pubblico e 3 000$ sia il prezzo ufficiale, da qui ad un 1 o 2 anni, quando sarà commercializzato, il prezzo scenderà sia perché i processi produttivi miglioreranno, sia grazie all'economia di scala
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".