Logitech Z407: ecco il nuovo sistema di altoparlanti wireless da 80W con subwoofer

Logitech Z407: ecco il nuovo sistema di altoparlanti wireless da 80W con subwoofer

Suono immersivo con Subwoofer ma anche controllo wireless e potenza fino a 80W. Ecco il nuovo sistema di altoparlanti Bluetooth da PC Z407 di Logitech. Vediamo tutte le specifiche tecniche.

di pubblicata il , alle 18:21 nel canale Periferiche
Logitech
 

Logitech annuncia oggi il nuovo Sistema di Altoparlanti Bluetooth Z407 con Subwoofer e un'innovativa unità di controllo wireless. Secondo l'azienda sono altoparlanti, dal suono immersivo e limpido e dai bassi profondi, capaci di donare a ogni spazio di lavoro e gaming un tocco di stile in più. In questo caso gli Z407 sono dotati di un sistema di altoparlanti 2.1 con una potenza di picco di 80 watt. Questo significa che è possibile avere una l'ascolto nitido ad alte note ma anche alle medie e basse compresi i bassi profondi. E non solo perché il Subwoofer offre un’esperienza di suono più ricca rispetto a prima soprattutto per la musica, i film e il gaming.

Logitech Z407: ecco come sono fatti

Innanzitutto la novità più importante e comoda per gli utenti sarà quella di avere in modo semplice ed immediato il controllo dei comandi tramite il quadrante wireless. Di speciale ha una portata wireless di 20 metri, e soprattutto il quadrante consente di regolare il suono direttamente da desktop oppure dall’altro lato della stanza. Basta un clic per far partire, mettere in pausa, saltare o mandare indietro le canzoni, mettere muto, controllare il volume e abilitare la modalità bassi.

Gli altoparlanti satellite risulta costruiti e sono oggi a forma ovale e nell’elegante colore grigio grafite. Nello specifico sono pensati per essere degli altoparlanti multi-position, possono infatti essere posizionati in verticale o in orizzontale. Sono pensati per stare facilmente anche sotto a un monitor, un’elegante soluzione salvaspazio. Con molteplici modalità di connessione, è possibile guardare film, scaricare musica e giocare ai videogiochi direttamente da computer, smartphone o tablet, in quanto gli Z407 sono compatibili con Bluetooth 5.0, USB e ingresso ausiliario da 3,5 mm.

Logitech Z407: prezzo e disponibilità

Il nuovo Sistema di Altoparlanti Bluetooth Z407 di Logitech sembra dunque ottimo per lavorare al PC ma anche per giocare o anche rilassarsi, il tutto utilizzando comodamente il controllo wireless. Gli Altoparlanti saranno disponibili in tutto il mondo a partire dal 23 ottobre su Logitech.com ad un prezzo di €89.99.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
300015 Ottobre 2020, 20:08 #1
A quando una nuova versione delle 5+1 da oltre 500W?
*Pegasus-DVD*15 Ottobre 2020, 22:05 #2
fra 20anni mi sa

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^