in collaborazione con Amazon

Le migliori offerte Amazon di oggi 19 marzo: SSD Crucial, volanti Logitech e convertibili Lenovo Yoga

Le migliori offerte Amazon di oggi 19 marzo: SSD Crucial, volanti Logitech e convertibili Lenovo Yoga

Si apre la settimana con una rassegna molto interessante che vede in offerta SSD, volanti con pedaliera, portatili, tastiere meccaniche e molto altro. Affrettatevi, che le offerte si esauriscono davvero molto rapidamente!

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Periferiche
 

La selezione delle offerte Amazon di oggi rappresenta l'occasione di riproporre un best-seller sempre attuale: parliamo degli SSD Crucial della serie BX300, quest'oggi disponibili nei tre tagli di 120GB, 240GB e 480GB rispettivamente a 53,89 Euro, 79,98 Euro e 130,27 Euro che rappresentano soluzioni ideali ed economicamente molto accessibili per tutti coloro i quali hanno la necessità, con poca spesa, di rivitalizzare un PC portatile con qualche anno sulle spalle e ancora dotato di hard disk meccanico. A questi prezzi è un'occasione veramente da non perdere!

In offerta oggi a 219 Euro - il prezzo più basso degli ultimi 3 mesi, il volante con pedaliera Logitech G29/G920 nelle due versioni per PC/PS4 e PC/Xbox One. Si tratta di una periferica di gioco dedicata agli appassionati delle simulazioni automobilistiche, con due motori per il ritorno di forza, pedali separati, angolo di sterzata di 900° e la compatibilità con una unità cambio a pomello.

La selezione di oggi è infine completata da varie altre proposte come ad esempio la scheda di memoria micro SDXC SanDisk Ultra da 200GB con adattatore SD incluso, l'avviatore d'emergenza Suaoki U28, il portatile Lenvo Yoga 520 con display FullHD da 14 pollici, unità SSD e processore Intel Core i5, poi ancora tastiere meccaniche, cuffie da gioco, lampade LED e fitness tracker. C'è solo l'imbarazzo della scelta.

Le offerte sono limitate in disponibilità e a tempo, affrettatevi! Fa sempre fede il prezzo riportato sulla pagina del prodotto al sito ufficiale di Amazon.

 
^