Kone XP, ROCCAT presenta il mouse gaming con illuminazione 3D e tantissimi tasti

Kone XP, ROCCAT presenta il mouse gaming con illuminazione 3D e tantissimi tasti

Illuminazione 3D RGB, sensore ottico Owl-Eye da 19000 DPI, Switch Titan Optical e 15 tasti con 29 funzioni assegnabili per il nuovo mouse gaming di Kone XP di ROCCAT.

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Periferiche
Roccatgaming hardware
 

ROCCAT ha presentato il nuovo mouse da gaming Kone XP. Disponibile dal 29 marzo ma prenotabile da subito al prezzo consigliato di 89,99€, il nuovo prodotto dell'azienda tedesca acquisita da Turtle Beach punta a migliorare il suo predecessore in ogni aspetto. L'azienda lo definisce il "successore spirituale del Kone AIMO Remastered che è stato uno dei mouse più venduti in Germania nel 2021".

Tra i vari aspetti tecnici spiccano il sensore ottico Owl-Eye da 19.000 DPI (basato sul PAW3370 di PixArt) e gli switch Titan Optical con durata fino a 70 milioni di click. Con 15 tasti e 29 funzioni assegnabili tramite il software Swarm, il Kone XP di ROCCAT è uno dei mouse maggiormente personalizzabili in circolazione e soprattutto figura un sistema di illuminazione 3D RGB che, come visibile nel video più sotto, lo rende decisamente appariscente grazie a 22 luci LED e il guscio trasparente.

Oltre ai tasti principali e quelli aggiuntivi, il mouse è dotato di una rotellina 4D Krystal Wheel con capacità di input laterali a sinistra e a destra, click verticale e funzionalità di scorrimento standard. Il Kone XP dispone inoltre del cavo PhantomFlex e dei piedini PTFE trattati termicamente.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
agonauta7827 Febbraio 2022, 10:31 #1
Io quando uso il pc non guardo mai il mouse, a me basta che sia ergonomico e funzionale. Sono contento che ci siano sempre modi diversi di far pagare di più qualcosa di inutile

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^