in collaborazione con Benq

In anteprima italiana il monitor DesignVue BenQ PD2700U a Torino Graphic Days vol. 03

In anteprima italiana il monitor DesignVue BenQ PD2700U a Torino Graphic Days vol. 03

BenQ ha scelto di partecipare in qualità di sponsor tecnico a Torino Graphic Days vol. 03, il festival della creatività, della comunicazione visiva e della sperimentazione grafica dall’11 al 14 ottobre 2018: l'azienda organizzerà inoltre anche una serie di workshop in cui sarà possibile vedere in anteprima nazionale il monitor per designer DesignVue BenQ PD2700U

di pubblicata il , alle 12:21 nel canale Periferiche
BenQ
 

Ogni professione ha bisogno di un monitor che sappia rispondere alle giuste esigenze. È un concetto che BenQ ben conosce e che declina proponendo una linea di monitor specificatamente studiata per i professionisti dell’immagine. Per questo BenQ ha scelto di partecipare in qualità di sponsor tecnico a Torino Graphic Days vol. 03, il festival della creatività, della comunicazione visiva e della sperimentazione grafica che avrà luogo dall’11 al 14 ottobre 2018. A ingresso gratuito, l'evento si terrà nel capoluogo piemontese presso Toolbox Coworking, Via Agostino da Montefeltro, 2. Quest'anno il vol. 03 vuole portare i partecipanti alla scoperta degli aspetti più inediti del visual design attraverso un fitto calendario di eventi, mostre, workshop, talk e performance.

BenQ, in qualità di sponsor tecnico, supporterà la manifestazione con alcuni dei propri monitor LFD e videoproiettori laser, che saranno utilizzati nel corso delle diverse attività. L'impegno di BenQ non si ferma però qui, l'azienda organizzerà infatti anche una serie di workshop con il supporto di due BenQ Ambassadors e Adobe Certified Experts: Martin Benes e Massimo Nava.

Questi workshop coincideranno con l’anteprima nazionale del monitor per designer DesignVue BenQ PD2700U, che sarà subito messo alla prova dagli esperti del settore. Dotato dell’esclusiva tecnologia AQCOLOR BenQ e caratterizzato dalla risoluzione 4K UHD, il nuovo modello garantisce una precisione dei colori e una nitidezza assolute e offre la soluzione ideale per lavorazioni visive intensive nei campi dell'animazione, degli effetti visivi, della grafica e della fotografia. Tra le particolarità di questo modello troviamo anche le tre modulazioni speciali differenziate e all’esclusiva tecnologia Eye-Care per la salvaguardia della vista, che protegge dalla luce blu.

Il programma completo dei workshop con i link per l'iscrizione è disponibile sul sito del Visual Design Festival.

 
^