HP al CES 2019: gli annunci Display, Commercial e Gaming

HP al CES 2019: gli annunci Display, Commercial e Gaming

Tra i nuovi annunci HP una serie di novità Elite, con la nuova generazione del privacy screen Sure View, e OMEN X Emperium, lo schermo per il gaming da 65 pollici di diagonale con soundbar integrata

di pubblicata il , alle 11:21 nel canale Periferiche
HPOmenChromebook
 

HP ha portato al CES tre nuovi monitor Pavilion con FreeSync, tra cui il più interessante è dotato di uno chassis molto sottile e diagonale da 27 pollici con tecnologia quantum dot. Disponibile dal prossimo mese di marzo, HP Pavilion 27 Quantum Dot presenta uno spessore di soli 6,5 mm e HP lo definisce "il monitor più sottile di sempre".

Questo monitor integra i Quantum Dot all'interno di una sottile lastra di vetro e copre il 90% della gamma di colori DCI-P3, raggiungendo il 93% in overdrive. Il nuovo monitor HP vanta anche una tecnologia che affievolisce l'emissione di luce blu per ridurre l'affaticamento della vista. Supporta HDR e vanta un angolo di visione di 178° sia in orizzontale che in verticale. Il pannello è di tipo PLS, simile a IPS ma con angoli di visione migliori.

HP Pavilion 27 Quantum Dot

Supportato FreeSync, con risoluzione 2560x1440 @ 60Hz. Il prezzo è di $399. Al CES HP Ha portato altri due monitor FreeSync: HP Pavilion 27 FHD, che offre una varietà di funzioni esclusive tra cui l'audio B&O e la privacy cam pop-up; e HP Pavilion 32 QHD, un display dinamico con risoluzione QHD e punti di osservazione praticamente da qualsiasi angolazione.

Per quanto riguarda la parte Commercial, HP amplia il concetto di spazio lavorativo e aumenta la sicurezza con l'introduzione della terza generazione del suo privacy screen integrato HP Sure View.

HP Sure View

HP EliteBook x360 830 G5, invece, è un convertibile business che offre versatilità mainstream x360 per i professionisti in movimento; mentre il monitor HP EliteDisplay E243p Sure View garantisce screen privacy integrato per mantenere la privacy anche in spazi di lavoro aperti. HP EliteOne 800 AiO G5, poi, è un AiO screen privacy integrato che offre prestazioni grafiche desktop in un design elegante e compatto.

OMEN X Emperium 65

Per quanto riguarda i giocatori, l'annuncio più rilevante è rappresentato dal grande schermo OMEN X Emperium 65 con NVIDIA G-SYNC HDR con frequenza di aggiornamento di 140 Hz e soundbar integrata. Non mancano novità anche per due dei PC OMEN più venduti: il laptop OMEN 15 ora dispone delle ultime schede grafiche mobili NVIDIA; mentre OMEN Obelisk Desktop è ora in grado di supportare fino a 64 GB di memoria HyperX, fino alla scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 2080Ti, fino a una CPU Intel Core i9-9900K di 9a generazione, Dual SSD con RAID0 e raffreddamento a liquido.

OMEN Obelisk Desktop

HP Chromebook x360 14 G1, invece, è il primo Chromebook HP in grado di supportare un processore Intel Core i7 assicurando video chiamate fluide e gestendo con facilità più schede, app e supporti. Con quattro modalità flessibili, esperienza audio B&O, display touchscreen con cornici sottili, docking USB-C e due altoparlanti alti, il Chromebook HP x360 14 G1 per aziende sarà disponibile a febbraio.

HP Chromebook x360 14 G1

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^