Hercules Prophet View 920

Hercules Prophet View 920

Recensione del monitor lcd da 17" di Hercules

di pubblicata il , alle 11:43 nel canale Periferiche
 

Recensito sulle pagine di Digit Life il "fratello maggiore" del monitor LCD Hercules Prophet View 720: si tratta del modello 920, da 17". La periferica è caratterizzata da una luminosità di 4 250 cd/m2, un contrasto di 350:1 1 e una frequenza di refresh fino a 75 Hz.

"The technical parameters have improved considerably (especially in the Prophetview 920 DVI model). The design, which was really remarkable before, is made more brilliant. That is why at the expected price of about 800 euros (for the 920; 920 DVI will be a little more expensive) the monitor will find its customers indeed :)"

La recensione completa è a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
blackmagic900005 Luglio 2002, 12:18 #1
lo voio.............si intona con il colore del mio case......... è straaaaaaaaaafico......
MAGNO05 Luglio 2002, 12:28 #2
si e' veramente belo
ALTIERIM05 Luglio 2002, 13:07 #3
Sarà anche bello esteticamente... ma dubito che ci puoi giocare su un coso di quelli!
csteo05 Luglio 2002, 13:18 #4
Certo che ci puoi giocare al massimo il problema è il prezzo
MisterG05 Luglio 2002, 13:26 #5
Io ho il philips, ci si gioca e ci si vedono i dvd!!! Certo bisogna avere un po dindi da spendere.

Salut
mom475105 Luglio 2002, 14:07 #6
"920 DVI will be a little more expensive"

Perchè?!? Casomai dovrebbe costare di meno: gli manca tutta la parte del campionatore A/D!
Che speculazioni del cavolo :-(
Pinco Pallino #105 Luglio 2002, 15:10 #7
Probabilmente ha un connettore DVI-I sia analogico che digitale.... oppure fanno il solito discorso DVI = professionale, per abbindolare i polli.
Se segue le orme del modello 15'' dovrebbe utilizzare un pannello Samsung...
A proposito... Samsung 171P Porsche Design, quelli si che e` figo!
Supersubway07 Luglio 2002, 00:16 #8
il 15" e' molto bello, con una resa ottima... ora che c'e' il 17"... lo compro!
kenny8507 Luglio 2002, 16:46 #9
se volete un monitor LCD adatto a tutto comprate i Samsung che non saranno accattivanti come l'Hercules però sono i migliori per il gioco e non solo