In collaborazione con Amazon

Grandi sconti sui volanti Logitech: G29 e G920 a 189,90 euro su Amazon!

Grandi sconti sui volanti Logitech: G29 e G920 a 189,90 euro su Amazon!

Fra i migliori volanti di fascia medio-alta, i nuovi G29 e G920 sono oggi in offerta su Amazon ad un prezzo molto invitante e ben lontano dai migliori prezzi del web

di Redazione pubblicata il , alle 11:45 nel canale Periferiche
LogitechAmazon
 

Logitech G29 e G920 sono volanti che portano la solidità e la qualità del mitico Logitech G27 nella nuova generazione. A prezzi già originariamente convenienti, e adesso ancora più bassi grazie all'evento promozionale adesso in corso su Amazon, questi due volanti costituiscono la migliore scelta possibile sia se possedete una PS4 o una Xbox One, che se disponete di un PC votato al gaming.

Logitech G29

Logitech G29 Driving Force, compatibile con PC, PS3 e PS4, integra un ritorno di forza a due motori con ingranaggi elicoidali, finiture in pelle cucite a mano e pedali dell’acceleratore, freno e frizione realizzati in acciaio. Il ritorno di forza gestito da due motori mira a riprodurre le sensazioni di guida in auto come lo spostamento del peso, le condizioni stradali e l'usura dei pneumatici, così da percepire sotto o sovrasterzo, la perdita di trazione e altro ancora. Logitech G920 è invece la variante specifica per Xbox One e PC, ha qualche pulsante in meno sulla plancia ma conferma la meccanica e la struttura del precedente modello. 

Logitech G920

Nel momento in cui scriviamo, Amazon offre per la Gaming Week i due Logitech G29 e G920 a 189,90 euro, un prezzo incredibilmente basso rispetto ad altri rivenditori online. Entrambi i dispositivi rappresentano un gran punto di partenza per chiunque si volesse cimentare nella simulazione automobilistica di alta qualità.

A 239,90€, invece, Amazon propone le varianti con cambio ad H aggiuntivo.

Nel caso in cui voleste seguire tutte le offerte Amazon vi consigliamo di seguire questa pagina, mentre qui trovate uno speciale sulle offerte del Black Friday.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^