Enermax presenta la famiglia MaxRevo

Enermax presenta la famiglia MaxRevo

Enermax aggiorna la propria gamma prodotto, introducendo i modelli della serie MaxRevo, destinati alla fascia alta del mercato

di pubblicata il , alle 11:08 nel canale Periferiche
Enermax
 

In occasione del Cebit di Hannover, Enermax aggiorna la propria gamma prodotto presentando sul mercato MaxRevo, una nuova serie di alimentatori per PC. Proprio puntando su quello che rappresenta il suo business principale, Enermax intende percorrere la strada del 2011.

La nuova famiglia MaxRevo si presenta come una serie destinata alla fascia alta del mercato, disegnata speciamente per sistemi con configurazioni multi-GPU, Workstation e server. MaxRevo va così a posizionarsi al di sopra delle famiglie Modu87+ e Pro87+.

Maxrevo

Nel caso specifico la nuova linea di alimentatori è in grado di raggiungere una efficienza del 94% (80plus gold standard). I modelli della nuova famiglia saranno disponibili nei tagli da 1200, 1350 e 1500 Watt. Al momento mancano informazioni relative ai prezzi che caratterizzeranno le soluzioni della famiglia MaxRevo.

In occasione della nota manifestazione in corso ad Hannover Enermax mostrerà anche il proprio prototipo EXX900, il primo alimentatore a rispettare i requisiti della certificazione 80 plus platinum. Sulla base di questo design, secondo quanto riportato dall'azienda, saranno sviluppati i futuri alimentatori Enermax di nuova generazione.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

63 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
sabba9001 Marzo 2011, 11:12 #1
KISSA' IL PREZZO.......BRRRR
deepdark01 Marzo 2011, 11:14 #2
Aumentano il wattaggio perchè non sanno più come vendere oppure c'è chi attacca l'aspirapolvere al pc???
King8301 Marzo 2011, 11:18 #3
forse non hai notato che non hanno aumentato solo il wattaggio ma anche l'efficienza...94% è incredibile!
v1nline01 Marzo 2011, 11:21 #4
[SIZE="7"]94%![/SIZE]
Ghostfox01 Marzo 2011, 11:24 #5
si però dai raga, 1500w nel pc..... con i contratti italiani da 3kilowatt ... con il pc acceso da 1500w di picco per ovviamente configurazioni ultra estreme, il frigo e un tv da 50pollici salta la luce per superamento del limite.... ma invece che fare roba che abbia circa le medesime prestazioni dei prodotti precedenti,ma con minori consumi, andiamo su roba che consuma sempre di piu.... fra un po per uno sli-crossfire in un pc ci serve fare un nuovo contratto con hera? ... povero mondo.
Marcodj8501 Marzo 2011, 11:24 #6
Originariamente inviato da: King83
forse non hai notato che non hanno aumentato solo il wattaggio ma anche l'efficienza...94% è incredibile!


94% è incredibile, ma resta sempre il fatto che 1500w sono decisamente inutili neanche con un quad sli di 580 arriveresti a saturarli...sono spropositati anche per un server figuriamoci per un pc domestico.....che facessero quell'efficienza su modelli dai 450 ai 700w....tanto chi tiene un quad sli di 580 dubito che badi a quei 30w in + di consumo per un alimentatore non efficiente..
xbeatx01 Marzo 2011, 11:29 #7
belli ... non vedo l'ora di leggere qualche review per vedere se battono gli antec HCP

an-cic01 Marzo 2011, 11:35 #8
ma 1500 è il picco massimo, mica è un consumo continuo!!!!

inoltre gli ali hanno il massimo dell' efficienza quando vengono sfruttati intorno al 50% del loro potenziale. Questo ali è quindi perfetto per le config. gaming molto spinte in quanto offrirà un efficienza del 94% quando saranno sfruttati 750-800w.
demon7701 Marzo 2011, 11:41 #9
certo che per aver bisogno di una potenza di picco simile devi avere tipo un quad SLI con CPU overcloccata..

Per fortuna un pc di medie dimensioni (cpu buona + sk video di fascia medio alta) ci sta largo con un buon 500 watt