Eizo, nuovo monitor professionale da 24"

Eizo annuncia la disponibilità di un nuovo display LCD professionale da 24 pollici con elevato rapporto di contrasto e 96% di copertura dello spazio colore Adobe RGB
di Andrea Bai pubblicata il 15 Giugno 2007, alle 17:00 nel canale PerifericheAdobe
Eizo ha annunciato la disponibilità di un nuovo monitor LCD professionale con diagonale di 24 pollici. Si tratta di un modello della linea Color Edge, precisamente CG241W, che è caratterizzato dalla risoluzione di 1920x1200.

Le caratteristiche tecniche parlano di luminosità di 300 nits, rapporto di contrasto di 850:1, tempo di risposta midtone di 6 millisecondi e tempo di risposta on/off di 16 millisecondi. Il monitor è dotato di connettori DVI e VGA e di un hub per porte USB 2.0.
Eizo dichiara inoltre una copertura del 96% dello spazio colore Adobe RGB e del 98% dello spazio colore sRGB. Secondo le informazioni disponibili Eizo avrebbe già attivato i preodini per questo modello, ad un prezzo di circa 1700 dollari.
9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoEizo non si preoccupa molto dei numeri sulla carta (per quello che valgono) ma di quello che vedi nella realtà.
...e comunque il tempo di risposta 6ms gray-to-gray è il più basso in assoluto per LCD con ampio angolo di visione.
Se non fate fotoritocco per tipografia sono soldi buttati... se invece non volete trovarvi con un bancale di depliant davanti ai piedi ed esclamare: ma le foto sono una chiavica! Non ce ne sta una che somiglia all'altra!
Se avete di queste esigenze come me... allora la spesa e' ragionevole...
non capisco il buco in alto per i paraluce... va beh che io tendo a lavorare al buio... meglio una stanza al buio che i paraluce da saldatore...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".