Cooler Master presenta Synk X, nuova poltrona aptica multipiattaforma

Cooler Master presenta Synk X, nuova poltrona aptica multipiattaforma

Questa innovativa poltrona converte le onde sonore in vibrazioni e fornisce esperienze tattili in tempo reale, coinvolgendo gli utenti nell'ambiente e nell'atmosfera virtuale

di pubblicata il , alle 10:47 nel canale Periferiche
Cooler Master
 

Cooler Master Synk X è una nuova poltrona aptica dotata di design ergonomico, che si caratterizza per uno schienale a sostegno della postura di 135°, braccioli regolabili e un poggia gambe retrattile a due stadi. Si tratta di una soluzione pensata per garantire un'innovativa esperienza sensoriale, sia sul piano uditivo che su quello tattile.

Synk X è, infatti, dotata di un'interfaccia di controllo avanzata per la selezione delle sorgenti audio, dei livelli di vibrazione e del volume delle cuffie, garantendo una gestione facile e intuitiva senza la necessità di complicati settaggi o software aggiuntivi.

Quest'ultimo aspetto è centrale in questa produzione perché Cooler Master, con Synk X, intende un'esperienza di intrattenimento realistica grazie alla sua capacità di creare un'immersione amplificata: questa innovativa poltrona converte le onde sonore in vibrazioni e fornisce esperienze tattili in tempo reale, coinvolgendo gli utenti nell'ambiente e nell'atmosfera virtuale. Gli utenti possono scegliere liberamente il dispositivo Bluetooth che preferiscono collegare, senza preoccuparsi della compatibilità.

La struttura consente molteplici impostazioni per l'altezza del sedile, la posizione della seduta e l'angolo di inclinazione, in base alle preferenze personali. Cooler Master Halo Illumination, inoltre, crea un'atmosfera sofisticata grazie alle 7 modalità di effetti di illuminazione ARGB, personalizzabili per soddisfare le preferenze di ogni utente.

Inoltre, grazie alla batteria integrata a lunga durata e alla base rotante stabile, è possibile utilizzare la poltrona in totale libertà, senza essere costretti a mantenerla collegata durante l'utilizzo. La poltrona è stata progettata per permettere agli utenti di percepire la tensione in un impegnativo sparatutto, immergersi nelle avventure di un film o muoversi al ritmo della musica senza alzarsi.

La poltrona aptica multipiattaforma Synk X è già in vendita in Italia in esclusiva da Drako, al prezzo di 1279 € IVA inclusa.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
*Pegasus-DVD*23 Marzo 2023, 16:24 #1
che bruttina
no_side_fx23 Marzo 2023, 17:32 #2
"converte le onde sonore in vibrazioni e fornisce esperienze tattili in tempo reale"

perfetta per pornhub
ronzino12 Giugno 2023, 13:43 #3
A prescindere dall'estetica e dalla funzionalità, qui proprio si vede che chi progetta queste cose al pc non ci gioca.

Windows può riprodurre audio da un solo device alla volta. quindi vuol dire che se connetto questa sedia al pc o via aux o via bluetooth, poi il mio device di riproduzione audio, dovrò necessariamente connetterlo alla sedia.

Il che vuol dire che cuffie 5.1 7.1 vere o virtuali, sound bar, casse, amplificatori hdmi ecc ecc ecc, non li posso più usare, e devo tornare ad usare le cuffie del cinese.

Parlano di connessione 5.8G con un modulo aggiuntivo acquistabile a parte, ma non è chiaro se permetta di duplicare lo stream audio.

Di certo non è per una poltrona che si rinuncia ad un audio 7.1 LPCM stremmato da HDMI verso un amplificatore, o ad un atmos verso una sound bar, per tornare ad uno stereo scrauso con un amplificatore schifoso integrato sotto il cuscino di una poltrona scroto-massaggiante

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^