Cherry, tastiera Strait 3.0 per Mac: l'eleganza incontra l'affidabilità

Cherry, tastiera Strait 3.0 per Mac: l'eleganza incontra l'affidabilità

Pensata per essere utilizzata nella vita di tutti i giorni e nelle principali attività di ufficio, si distingue sul mercato per il suo design pulito, la finitura metallica ed una forma ultra piatta

di pubblicata il , alle 18:21 nel canale Periferiche
Cherry
 
CHERRY, specialista dei dispositivi di input, presenta la sua ultima tastiera dedicata ai sistemi Mac: stiamo parlando della Strait 3.0, dal design elegante, realizzata rispettando elevati standard di qualità costruttiva ed rifinita nei minimi dettagli.

Pensata per essere utilizzata nella vita di tutti i giorni e nelle principali attività di ufficio, si distingue sul mercato per il suo design pulito, la finitura metallica ed una forma ultra piatta: le dimensioni sono pari a 441x161 mm con uno spessore di soli 14,5 mm ed un peso di 724g.

CHERRY Strait 3.0 è dotata di robusti copritasti con una marcatura laser resistente all'abrasione, offre una digitazione particolarmente silenzioso, indicata per ambienti lavorativi, ed un lay-out da 104 tasti più 5 tasti extra per funzioni aggiuntive.

La connessione è USB Plug&Play, quindi non sono necessari driver dedicati per un suo corretto funzionamento, la Strait 3.0 per Mac è già disponibile al prezzo di 40 €; per maggiori informazioni su questa periferica vi invitiamo a visitare la pagina ad essa dedicata.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
giuliop18 Dicembre 2017, 15:37 #1
Peccato per l'accrocchio che hanno fatto per i tasti Home e End, inutilizzabili in quella disposizione. L'ideale per me sarebbe una tastiera senza tastierino ma con i tasti freccia e i tasti soprastanti in configurazione classica, ma ne fanno veramente poche; se poi avesse un trackpoint sarebbe la tastiera più bella del mondo

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^